Un'informazione sui biglietti di concerti?

Si possono prenotare prima della data ufficiale di vendita? Volevo andare in un negozio del circuito Ticketone per il concerto dei Muse ma i biglietti sono disponibili dal 14! Posso prenotarli lo stesso? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Xavier
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

No, a volte ci sono però delle prevendite per il giorno prima per i possessori di carta American Express o simile, ma nella maggior parte dei casi bisogna attendere l'inizio delle vendite.

Comunque, qualora i biglietti dovessero terminare rapidamente tieni d'occhio questo sito:

http://www.bigliettieventi.info/biglietti-muse.htm

Lì riuscirai a trovarli anche dopo il sold-out (lo so per esperienza personale)

Fonte/i: Esperienza personale
  • mmh, non penso, credo che cominceranno a metterli in vendita dal 14 giugno, come hanno fatto con il Wembley nel 2006, se sei iscritto puoi comprarli dal sito. mi dispiace che non passiano per Milano, mi sarebbe piaciuto andarli a vedere...anche se in fondo sono sollevata: chi avrebbe portato una 14enne pazza dei Muse a Milano? -.- :( spero che almeno tu riesca a vederli! ;) comunque per ora puoi stare solo incollato sul sito a controllare qualche cambiamento, magari gli gira e aprono prima del previsto, che ne sai? :D

• 9 anni fa

Se sei iscritto al sito dei Muse,hai tempo fino a domani per provare a prenotare i biglietti

• 9 anni fa

Anche io dovevo andarci! Solo che ora l'hanno spostato da Roma a Bologna e Pesaro,quindi non posso più :'(

Comunque per i biglietti non penso che tu possa prenotarli prima,li puoi acquistare dal 14 online credo...

Beata te che vai! Goditi il concerto anche per me :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mi sembra di aver letto che per gli iscritti al sito dei Muse le prevendite apriranno con un giorno di anticipo rispetto alle rivendite.

Prova a guardare sul sito ticketone se le vendite on line iniziano prima rispetto ai punti vendita

• Anonimo
    9 anni fa

Purtroppo devi aspettare il 14..dopo potrai acquistarli in negozio o tramite internet ! comunque ottima scelta ! I Muse sono fantasticiiiii :D

• Anonimo
    9 anni fa

devi aspettare fino al 14 mi dispace.......

p.s.= belli e bravi i muse!!!! ottima scelta!

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.