Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

27+1...... dalla mia camera sola soletta?

sorvoliamo sulla noia.. la mia compagna di stanza ha avuto il bimbo martedì notte.. e stamane e andata via.. sono sola soletta in camera.. aspetto un'altra compagna i stanza.. per quanto riguarda me..solita storia.. utero tendente a contrarsi.. potrebbe nascere da un momento all'altro. ha proprio fretta :( lasciando perdere le paure..ormai non ho neanche più voglia di stare in ansia.. vi terrò aggiornate finchè posso..

Aggiornamento:

lisa carissima, l'ho scritto nell'ultimo post che mi avrebbero ricoverato...infati è proprio quello che sto facendo.. il mio inseparabile portatile :) unica pecca dei cataloghi online? roba o rosa o azzurra.. ma insommaaaa

Aggiornamento 2:

mamma in attesa di samuel:

no le contrazioni non sono forti.. però avant'ieri pensa che mi stavo giò dilatando.. e di nuovo grandi dosaggi di magnesio :(

Aggiornamento 3:

Alle regazze che hanno risposto e forse non conoscono la mia storia.. è vero che diventare mamma è la cosa più bella del mondo.. ma forse non è chiaro dal messaggio che io rischio un parto esageratamente prematuro.. per cui chiedo maggiore delicatezza in un momento per me di enorme fragilità.. vi ringrazio e premetto che non sono io che spollicio :) baci

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dai, forza!!! Pensa che a tutte le cose meravigliose che ti aspettano...

ti invidio molto...

Io non ho figli anche se sono nell'età giusta e penso che non ne potrò avere ancora per tanti anni perchè la situazione economica non è stabile..e nn sai quanto ne desidereri uno... Quindi posso solo augurarti tutto il bene del mondo e sperare nel meglio per te

• Anonimo
    8 anni fa

Grazi, ma perchè non te ne vai a fare in kulo tu e le tue risposte da bimbaminkia deficiente??

Scusa Renee, ma questa qui è proprio un'insopportabile idiota!

A te in bocca al lupo !

• leggendo non so perchè ma mi sono emozionata :-) stai tranquilla che c e la farete entrambi..e tu piccoletto/a non fare arrabbiare mamma...in bocca al lupo...e auguri di vero cuore..

Fonte/i: 39+3
  • 8 anni fa

Tantissimi auguriiiiii :D

Che bello. Diventare mamma è la cosa più bella del mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao cara, dai almeno ti tengono sotto controllo...

È una sicurezza in più!

Come ti senti? A parte la noia e l'ansia?

Le contrazioni sono forti?

Io oggi ho avuto le contrazioni, ma dopo un paio d'ore si sono fermate!

Falso allarme!

Un bacio e facci sapere!

Fonte/i: Aspettando Samuel... 39+2
  • Lisa
    Lv 7
    8 anni fa

ma io pensavo che tu fossi si, a letto, ma a casa...invece sei proprio in ospedale. Povera come ti capisco, io sono stata ricoverata a 26+0 ma per una sola settimana e...due palle! Meno male che almeno puoi andare in internet. Leggi tanto se puoi anche i cataloghi di puericultura, cosi' scegli le cose per il pupo. Puoi anche ordinarli via internet questi cataloghi e poi te li fai portare in ospedale.

Stai tranquilla, vedrai che andra' tutto bene, a me dicevano che il parto era da un momento all'altro e poi...siamo arrivate a 37+4! pero' io almeno ero a casa!

Cara hai ragione...o rosa o azzurro, niente di neutro...solo mia suocera è riuscita a trovare cose bianche/rosse bianche /marroni e bianche/ arancio....ha sperato fino alla fine che fosse un maschio, anche dopo le 3000 ecografie che mi han fatto e che davano sempre femmina! ihihih...cmq per i vestitini puoi guardare su prenatal hanno tanto " neutro". ( mi suocera ha comprato li e da Gabel).

Fonte/i: lisa e sara 4 mesi insieme
  • Anonimo
    8 anni fa

fooorte.....come vorrei stare al posto tuo....(dai ti racconto un po la mia storia,cosi ti passi il tempo :) =) .ho 18 anni e il mio ragazzo 25,conviviamo da sette mesi....purtroppo abbiamo perso il lavoro e io vorrei tantissimo un bambino...solo che lui lo sa che lo vorrei ma non pensa che lo vorrei proprio tantissimo.....addirittura ancora non mi vengono le mie cose,ho fatto un test ed e risultato negativo,in piu sto prendendo le pillole...quindi!! e un controsenso! :( ... ma se non ce lavoro,che faccio?....lo metto al mondo e poi?...mi sembra giusto ragionare cosi..

e quindi non posso avere questa gioia al momento purtroppo...e non si sa quando posso averla....

comunque riguardo a te,hai già comprato qualcosina? io abito ad arezzo , in toscana e qui un negozio chiamato "la cicogna", ha messo in offerta a 279 il tris, cioè il passeggino con la culla,piu l ovetto e il seggiolone per l auto....e pensare che mia mamma l ha preso a 400 euro senza seggiolone x l auto!...(si la mia famiglia e molto giovane,mi ha fatto che aveva 22 anni,ora ne ha 40...e ora ho un fratellino di 1 anno e mezzo ;) ) ...comunque augurissimi per il parto....sarà un bellissimo bambino......perchè è il tuooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.