Aiuto con la mia ragazza . Necessito di persone esperte di rapporti di coppia?

Io sto da 10 mesi e qualche giorno con la mia ragazza.nonostante alcuni problemi siamo andati avanti bene ma da un Po di tempo mi sento vuoto ... O meglio , penso solo a lei, se non c e sono triste , mi preoccupo sempre che ci sia qualcuno di malintenzionato o che fa commenti sul corpo. Mi sento svuotato,mi sento in ansia e sempre triste se non c e lei. Aiuto, datemi dei consigli, grazie :(

Aggiornamento:

Mi sento perso e stra depresso quando non c lei. Ciò non può essere normale! Mi sento senza forze e privo di calma. Sto scrivendo ciò alle 21 22 dal mio letto!!! E io ho finito oggi la scuola, perche dovrei essere così depresso solo xke abbiAmo avuto una semplice discussione ; tutto sommato e anche finita l scuola e sono in vacanza, come minimo dovrei sentirmo felice

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora tu diciamo sei come me :) io se non sto con lui e se non lo sento al telefono sto malissimo :) è una cosa normale diciamo, perché siamo innamorati, e come hai detto tu pensiamo solo a loro (in questo caso tu a lei)..

pensa per star con noi un motivo ci sarà.. tutti noi abbiamo bisogno dei nostri spazi dove non ci sia il patner, stare sempre con lei farà diventare il vostro rapporto monotono.. e la monotonia stanca e vi potreste lasciare.. rilassati! nessuno le farà commenti e nessuno è malintenzionato..

Fonte/i: *Claudia*
  • 9 anni fa

Cos'è che non può essere normale?Il fatto che, nonostante sia finita la scuola, anzichè essere contento, sei depresso perchè hai avuto una discussione con "lei"? Il fatto che pensi solo a lei e temi che qualcuno te la porti via?Il fatto che "lei"sia molto bella e tu temi che qualcuno, anche soltanto con un commento riesca a sporcarla? Che cos'è che non può essere normale: il fatto che sei innamorato? Ho forse è più corretto dire :che l'essere innamorato è una cosa che ti incute timore, temi di perdere la tua "presunta libertà",che tu immagini ti sfugga, consolidando la tua storia d'amore? Sei innamorato, vivi pienamente questo stato di grazia. Non preoccupparti, va tutto bene.Non aver paura.L'amore è libertà, è sogno, l'amore riempie il cuore.Fai pace, mi raccomando!.Ciao e STAI TRANQUILLO!

• 9 anni fa

Anche il mio ragazzo in questo periodo e` cosi`, e si sente in ansia appena mi allontano, quello che dovresti fare e` cercare di trovare un giorno e passarlo completamente assieme, facendo tutto cio che vi piace fare per allentare un po le tue preoccupazioni.

Tranquillo la ami molto e` questo cio che sta accadendo

Fonte/i: :)
  • sei innnamorato amico....è normale!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

E' normale! Tutto quello che provi quando lei non c'è si chiama semplicemente "amore"

Sei così triste perché lei non c'è, perché vorresti averla sempre al tuo fianco, è semplice e normale te lo assicuro. Sono emozioni e sensazioni che ho provato anche io quando il mio ragazzo lo vedevo molto di meno a causa della scuola, e stiamo insieme da due anni e 4 mesi. Stai tranquillo, non sei anormale; ripeto, quello che provi tu è amore, e anche se hai finito la scuola, anche se dovresti essere felicissimo, se lei non è accanto a te, tutto diventa di una tristezza assoluta. E' così, è normalissimo, è una sensazione fastidiosa quella che provi tu, posso immaginarlo, ma ti assicuro che non c'è cosa più naturale di quella che provi te.

• 9 anni fa

è normale sentirsi così tranquillo u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.