L'enantone si prende solo a seguito di un intervento per endometriosi?

Ciao ragazze, 10 annia causa dell'endometriosi mi hanno asportato una cisti di 13 cm, dopo di che ho fatto 6 mesi di enantone e, nonostante tutto quello che si dice in giro, io sono stata benissimo... non avevo più il ciclo, quindi niente più dolori e sanguinamenti emorragici.Poi, mi hanno prescritto la pillola... visualizza altro Ciao ragazze, 10 annia causa dell'endometriosi mi hanno asportato una cisti di 13 cm, dopo di che ho fatto 6 mesi di enantone e, nonostante tutto quello che si dice in giro, io sono stata benissimo... non avevo più il ciclo, quindi niente più dolori e sanguinamenti emorragici.Poi, mi hanno prescritto la pillola e per 8 anni è andato tutto bene... fino all'anno scorso, quando ho di nuovo avuto forti dolori, cicli emorragici ecc.
Mi hanno cambiato la pillola almeno 3-4 volte (ho una cisti di 3 cm). Tutte leggerissime e tutte andate male,

Ora è da 2 giorni che nonostante stia prendendo la pillola (Gracial, bifasica) ho forti sanguinamenti e mi chiedevo: è possibile che il ginecologo mi possa prescrivere di nuovo l'enantone?
1 risposta 1