Benedetta ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

COSTO ZANZARIERA??!!?

buongiorno a tutti! non ho mai comprato una zanzariera qualcuno saprebbe dirmi il costo (anke approssimativo) x una finestra 1x1,50 mt? grazieeeeeeeeeee

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dal tipo di zanzariera e da dove la compri, se parli di quelle sola rete che si mettono col biadesivo dovresti spendere dai 10 ai 20 euro, se parli di zanzariera avvolgibile la troverai a partire da 35/40 euro in un negozio tipo brico, ma dovrai tagliarla a misura e installarla da te, oppure spenderai intorno ai 100/120 euro se chiamerai un artigiano che ti fa il lavoro a regola d'arte e la zanzariera sarà (o almeno dovrebbe essere) di qualità superiore di quelle del brico

Fonte/i: produttore e installatore zanzariere
  • Anonimo
    7 anni fa

ciao...

ce ne sono di diversi tipi e modelli dipende dalle tue esigenze. vanno dai 30 euro ai 60 euro al mq.

se posso darti un consiglio; comprale su internet e montale da solo..... è facile e risparmi parecchio.

io 5 zanzariere le ho montate in un paio d'ore

Fonte/i: www.domoself.it
  • 9 anni fa

Dipende dal tipo di zanzariera...es. zanzariera avvolgibile circa45€..

• 9 anni fa

6 euro e sei apposto per tutto estate

http://www.globestore.it/761-zanzariera-per-porta-...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sparsa
    Lv 6
    9 anni fa

http://www.bricoman.it/

a questo link trovi il catalogo illustrato e i prezzi .

Ce ne sono di vari tipi : fisse,a soffietto. avvolgibili.....

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao io le ho comprare al brico e le ho montate tutte da solo!!! Vai e vedi ke ci sono di tutte le misure altrimenti le tagli come vuoi tu!!! spero di esserti stato d'aiuto!!

Fonte/i: le mie!!
  • Derp
    Lv 7
    9 anni fa

Può essere dai 15 ai 30 euro secondo me :))

• 9 anni fa

Ce ne sono di tanti tipi!

Io l'ho presa in offerta a 10 o 15 euro, non ricordo precisamente. Era una zanzariera di quelle a porta (ma non valeva molto).

Forse arriveranno intorno ai 20/25€. Cerca di non fare troppo il taccagno, altrimenti tra uno o due mesi dovrai comprarne una nuova!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.