Problema con un ragazzooo!! aiutatemii?

salve a tutti. Ieri sera, un ragazzo che conosco (é un po' cicciottello, non proprio bellissimo ma é simpatico) mi ha detto, o meglio scritto, che ero bellissima e che voleva che ci mettessimo insieme. io, che non sono per niente interessata a lui, ho risposto che mi dispiace ma mi piaceva già qualcun'altro,...

lui ha detto che lo dicevo solo perché non é bello e cavolate varie, io allora ho risposto che non era vero, che il ragazzo che mi piaceva lo conoscevo già da una vita, che non era per la sua bellezza e gli ho spiegato che per me la bellezza c'entra poco. lui allora si é arrabbiato (-.-").

il problema é che lunedí a scuola, ho inglese e sono di banco con lui...:S

cosa devo fare? spostarmi in un altro banco o sedermi e far finta che niente é successo??

grazieee

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

devi chiarire subito le cose così non ti darà più fastidio mica esiste solo lui al mondo...vuole soltanto attirare l'attenzione su di te

• 9 anni fa

fai finta che non sia successo niente...comportati come si comporta lui

• 9 anni fa

Beh nn spostarti basta ignorarlo se è arrabbiato se poi si impegna a capire la triste realtà allora nn avrete problemi

• Anonimo
    9 anni fa

Di sicuro non è bello essere presi in giro ma se gli dici la verità finiresti inevitabilmente per ferirlo a morte... Non saprei dovresti parlare con qualcuno di cicciottello e chiedergli come si sentirebbe in questo caso.

Ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.