consiglio su smartphone?

Vorrei comprare un nuovo smartphone il mio budget si aggira attorno i 200 euro ma non ho una precisa idea su cosa comprare, da euronics stanno facendo il rottama tutto e danno il samsung wave 3 e il sony experia ray a soli 200 euro. Che mi sapede dire su questi due telefoni lati positivi e negativi?

Un altro telefono che mi attira è LG optimus L5 a 200 euro, che mi dite su questo telefono?

Conoscete buoni telefoni android che non superino i 200 euro?

L' LG optimus black quanto costa?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    cm dicevi l xperia

    descrizione x peria

    Xperia Ray è solo uno dei nuovi smartphone della gamma Xperia di Sony Ericsson. Le sue peculiarità: eleganza, design e reparto fotografico. Lo smartphone è in vendita presso Expansys.it.

    Confezione

    Purtroppo nessuna sorpresa nella confezione dell’Xperia Ray: cuffie, alimentatore, cavo USB e microSD.

    Costruzione ed ergonomia

    Benché la cover posteriore sia comunque in plastica, la sensazione che si ha tenendo Xperia Ray in mano di avere qualcosa di prezioso e molto ricercato, questo grazie al suo design e al suo bordo in metallo. Sono molti i dettagli che rendono questo Xperia Ray un piccolo gioiello: il led di notifiche intorno al tasto home, il jack audio rialzato e il retro completamente piatto. Per non parlare della sua sottigliezza: solo 9,4mm

    Hardware

    Xperia Ray è a tutti gli effetti il perfetto “smartphone di fascia media” del momento: processore single core da 1GHz, 512MB di RAM, 320MB di memoria interna e un ottima fotocamera da 8Megapixel. Altre caratteristiche? Registrazione video in HD, fotocamera frontale (non è assente come detto erroneamente nel video), bluetooth 2.1 e WiFi standard N.

    Display e touchscreen

    Quand’è che non è indispensabile uno schermo SuperAMOLED o uno schermo NOVA? Quando hai davanti uno schermo buono come quello di Xperia Ray. La risoluzione (480x854pixel) è molto alta per la dimensione compatta del display (3,3 pollici) e porta la densità vicina alla soglia dei 300 dpi. La luminosità è buona grazia alla tecnologia Bravia di Sony. Unico difetto? Sotto la luce diretta del sole potremmo avere qualche piccolo problema di visiblità (comparato ad altre tecnologie di display)

    Software

    Il software Sony Ericsson si è molto evoluto nel tempo, specialmente nella sua versione per smartphone “piccoli”. Come in Xperia Mini e Xperia Mini Pro, anche in Xperia Ray, troviamo l’ultima incarnazione dell’interfaccia di Sony Ericsson “ristretta”. Si tratta della possibilità di inserire negli angoli del display delle applicazioni rapide, come mostrato nella videorecensione. Nelle applicazioni di Sony Ericsson troviamo qualche piccola utility, ma purtroppo anche qualche applicazione inutile di troppo. Tutti ottimi invece gli widget di Timescape e Sony Ericsson

    Software: Browser

    Molto buona (per l’hardware del terminale) la fluidità della navigazione e anche del pinch-to-zoom.

    Software: Multimedia

    Ottima la fotocamera, buono il lettore musicale, ma sentiamo ancora la mancanza di un lettore video.

    Autonomia

    Autonomia buona, che ci ha permesso in condizioni favorevoli di arrivare ad una giornata e mezzo di smartphone “in vita”.

    Conclusioni

    Benché il prezzo sia forse un po’ più alto di quello che avremmo desiderato, questo smartphone rimane perfetto per chi desidera un telefono, elegante, molto compatto e allo stesso tempo potente

    io pero consiglio l xperia ray o il ace plus (pero e meglio l xperia ray) gli altri non mi sembrano buoni ciao :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-SMARTPHONE-5-STAR...

    io l'ho comprato e funziona ottimamente il prezzo non supera i 140 euro e funziona con tutti gli operatori telefonici inclusi H3G e Fastweb.

    Model S9500 MTK6589

    Operation System Android 4.3

    Screen 5" HD IPS 5 Point Capacitive Screen

    Resolution 960X540 pixels

    CPU MTK6589 Quad Core 1.2GHz X 4

    RAM 1GB

    Nand Flash 4GB

    Cameras Front 1.3MP+Back 12MP Dual Cameras, with Flashlight

    Wireless Wifi 802.11b/g/n

    2G GSM 850/900/1800/1900MHz

    3G WCDMA 850/2100MHz

    G-sensor Support

    SIM Card Dual SIM Card(standard)

    GPS Yes, Built in

    Bluetooth Yes

    Power

    Battery 2800mAh Rechargeable Li-ion Battery

    Working Time Up to 3 Days

    Power Device AC Adapter Input 100/240V (5V 1A USB Charger)

    Device Specification

    Color Nero oppure Bianco

    Dimensioni 141 x 72 x 9.9 mm

    Peso 132g

    Software Support

    Office Support MS Office Word, PPT, Excel

    Email Gmail, POP3/SMTP/IMAP4

    Others Play store,

    Multi-Media

    Video AVI, MP4, FLV, 3GP, MKV, WMV etc.

    Audio MP3, WMA, OGG, AAC, WAV FLAC etc.

    Picture JPG/BMP/PNG/GIF.

    E-Book PDF, TXT etc.

    Ports 1 x Micro USB

    1 x Earphone Jack

    What's in the box 1 x Cellphone

    2 x Battery

    1 x USB Charger

    1 x User's Manual

    1 x Earphone

    1 x Micro USB Cable

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    vai su telefonino.net ci sono anche i video che spiegano

    Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.