Aiuto mazzi magic ( vampiro e cavaliere)?
Salve
Mazzo vampiro
3 bloodline keeper
4 vampire nocturnus
3 Isochron Scepter
4 vampire nighthawk
4 gatekeeper of malakir
4 dark ritual
4 go for the throat
4 doom blade
4 Bloodghast
15 swamp
4 marsh flats
3 Sensei's Divining Top
3 Kalastria Highborn
Demonic Tutor
Mazzo cavaliere
3 Isochron Scepter
4 swords to plowshares
3 Ajani Goldmane
4 orim's chant
4 knight exemplar
4 Mirran Crusader
4 student of warfare
3 paladin en-vec
4 knight of meadowgrain
4 path to exile
3 aether vial
20 Plains
Vorrei dei consigli su entrambi i mazzi, in particolar modo sul vampiro perchè durante le partite a volte non riesce a calare le creature che vorrei e si blocca facendomi perdere.
per il cavaliere attualmente pensavo solo a 4 sfidare gli elementi al posto di sentiero dell'esilio.
SI ACCETTANO CONSIGLI E 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!
per il vampiro pensavo di metere 4 guul draz assasin levando demonic tutor una terra un bloodghast e un distruggi creatura
1 risposta
- HeartlessLv 69 anni faRisposta preferita
la cappa delle profezie è bandita in modern! (credo di avertelo già detto xD) --> http://magiccards.info/query?q=cappa+delle+profezi...
vedo che hai aggiunto le nobili :D cambia lama del fato con banchetto di sangue, che non dà problemi nell'essere giocato, non ha la limitazione del colore e ti regale 4 vite...
gli assassini vanno benissimo, ma non ne userai più di uno a partita (livellato) quindi anche solo 3 vanno bene...se togli la cappa puoi sostituirla con cacciatore di battiti - vampira di guul draz - vampiro straziatore (<-- è il mio ordine di preferenza)
io gli isocroni non li gioco :| e in effetti sono in pochi che li usano, qui non me li vedo...piuttosto delle morse dell'oscurità??
e propongo sempre il lago dei morti xD
un mazzo con i cavalieri non l'ho mai pensato quindi mi cerco qualcosa in merito e poi aggiorno :D (monobianco vero??)
--------------------------------------------------------
il mazzo con cavalieri non è male, sono veloci e tutti con abilità di protezione e attacco improvviso/doppio attacco...mancherebbe qualcosa che ti assicuri i danni e ti faccia chiudere improvvisamente...personalmente ho un debole per risparmiare dal male xD in alternativa c'è sfidare gli elementi...ci sono anche azione concentrata e monumento a akroma che costano di più ma ti danno uno strafottio di abilità...cercherei di mettere 3 sfidare gli elementi e 1 azione concentrata nel maindeck e magari 3 risparmiare dal male in side :)
Fonte/i: :D