Aiuto mazzi magic ( vampiro e cavaliere)?

Salve

Mazzo vampiro

3 bloodline keeper

4 vampire nocturnus

3 Isochron Scepter

4 vampire nighthawk

4 gatekeeper of malakir

4 dark ritual

4 go for the throat

4 doom blade

4 Bloodghast

15 swamp

4 marsh flats

3 Sensei's Divining Top

3 Kalastria Highborn

Demonic Tutor

Mazzo cavaliere

3 Isochron Scepter

4 swords to plowshares

3 Ajani Goldmane

4 orim's chant

4 knight exemplar

4 Mirran Crusader

4 student of warfare

3 paladin en-vec

4 knight of meadowgrain

4 path to exile

3 aether vial

20 Plains

Vorrei dei consigli su entrambi i mazzi, in particolar modo sul vampiro perchè durante le partite a volte non riesce a calare le creature che vorrei e si blocca facendomi perdere.

per il cavaliere attualmente pensavo solo a 4 sfidare gli elementi al posto di sentiero dell'esilio.

SI ACCETTANO CONSIGLI E 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

Aggiornamento:

per il vampiro pensavo di metere 4 guul draz assasin levando demonic tutor una terra un bloodghast e un distruggi creatura

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

la cappa delle profezie è bandita in modern! (credo di avertelo già detto xD) --> http://magiccards.info/query?q=cappa+delle+profezi...

vedo che hai aggiunto le nobili :D cambia lama del fato con banchetto di sangue, che non dà problemi nell'essere giocato, non ha la limitazione del colore e ti regale 4 vite...

gli assassini vanno benissimo, ma non ne userai più di uno a partita (livellato) quindi anche solo 3 vanno bene...se togli la cappa puoi sostituirla con cacciatore di battiti - vampira di guul draz - vampiro straziatore (<-- è il mio ordine di preferenza)

io gli isocroni non li gioco :| e in effetti sono in pochi che li usano, qui non me li vedo...piuttosto delle morse dell'oscurità??

e propongo sempre il lago dei morti xD

un mazzo con i cavalieri non l'ho mai pensato quindi mi cerco qualcosa in merito e poi aggiorno :D (monobianco vero??)

--------------------------------------------------------

il mazzo con cavalieri non è male, sono veloci e tutti con abilità di protezione e attacco improvviso/doppio attacco...mancherebbe qualcosa che ti assicuri i danni e ti faccia chiudere improvvisamente...personalmente ho un debole per risparmiare dal male xD in alternativa c'è sfidare gli elementi...ci sono anche azione concentrata e monumento a akroma che costano di più ma ti danno uno strafottio di abilità...cercherei di mettere 3 sfidare gli elementi e 1 azione concentrata nel maindeck e magari 3 risparmiare dal male in side :)

Fonte/i: :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.