Mentalist ultima puntata (4x23) domandine?

che ne pensate? quando inizierà la stagione 5?

io ad esempio pensavo che la spia fosse la bionda,e che quando stava sparando mancasse apposta la macchina di Red John e anzi prendesse magari una del FBI...comunque l'uomo ucciso che avveva un telefono attaccato è uno sconosciuto o il capo del CBI??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non è ancora detto, potrebbe scoprirsi più in là che hai ragione, e che l'agente dell'FBI bionda possa essere la spia (anche io lo credevo). Il tipo morto, con il telefono attaccato è il capo del CBI, quelli purtroppo non hanno vita lunga in questo telefilm! :)

Il telefilm dovrebbe riprendere quest'autunno, sperando in qualche svolta decisiva!

• 8 anni fa

mi è piaciuta molto questa puntata e non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!!!!!!!!!

Fonte/i: adoro patrick jane ( trovo che sia bellissimo ) e adoro soprattutto il telefilm!!!!
  • Anonimo
    8 anni fa

No è stato ucciso 'Il Rosso', il mostro che stava da tempo seguendo e cercando. Almeno, lui (il protagonista) pensa sia lui (Il Rosso).

Comunque la quinta stagione dovrebbe uscire verso settembre/ottobre. Non si sa la data precisa.

10 PUNTI, PLEASE. Sono nuova. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.