Sondaggio sui cantanti e le loro canzoni!?

Per ognuno dei seguenti cantanti scrivete:

- Canzone preferita

- Video migliore

- Quante loro canzoni avete nell'Ipod/MP3

Madonna:

Britney Spears:

Rihanna:

Adele:

Katy Perry:

Justin Timberlake:

Michael Jackson:

Beyoncé:

Bruno Mars:

Jennifer Lopez:

Robbie Williams:

Shakira:

Christina Aguilera:

Kylie Minogue:

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Madonna: Hey You / Express Yourself / 79

    Britney Spears: Criminal / Circus / 18

    Rihanna: Russian Roulette / Disturbia / 12

    Adele: Set Fire To The Rain / Rolling In The Deep / 8

    Katy Perry: Firework / The One That Got Away / 13

    Justin Timberlake: Summer Love / What Goes Around.. Comes Around / 5

    Michael Jackson: The Way You Make Me Feel / Thriller / 4

    Beyoncé: Listen / If I Were A Boy / 8

    Bruno Mars: Grenade / Just The Way You Are / 3

    Jennifer Lopez: I'm Into You / '' / 4

    Robbie Williams: Angels / Rock Dj / 5

    Shakira: Underneath Your Clothes / Gypsy / 7

    Christina Aguilera: Genie In A Bottle / Hurt / 8

    Kylie Minogue: Come Into My World / Timebomb / 12

  • 8 anni fa

    Madonna: Frozen, video: Bedtime Story, canzoni: 27

    Britney Spears: My prerogative, video: Till the world ends, canzoni: 29

    Rihanna: S&M, video: Don't stop the music, canzoni: 18

    Adele: Set Fire to the rain, video: // canzoni: 1

    Katy Perry: I kissed a girl, video: Last friday night, canzoni: 1

    Justin Timberlake: What goes around... video: My love, canzoni: //

    Michael Jackson: //

    Beyoncé: Suga mama, video: Run the world, canzoni: 2

    Bruno Mars: //

    Jennifer Lopez: Get right, video: On the floor, canzoni: 4

    Robbie Williams: She's Madonna, video: Rudebox, canzoni: 1

    Shakira: Rabiosa, video: She wolf, canzoni: 3

    Christina Aguilera: Fighter, video: Not myself tonight, canzoni: 14

    Kylie Minogue: Red blooded woman, video: Get outta my way, canzoni: 8

  • Anonimo
    8 anni fa

    Madonna: Like a Virgin, video: Celebration, canzoni nell'ipod: 5

    Britney Spears: If You Seek Amy, video: oops, I did it again, 9

    Rihanna: Shut up and drive, princess of china, 11

    Adele: Someone like you, Chasing Pavements ,6

    Katy Perry: Hook Up, video: Hot'n Cold, 40 (!!)

    Justin Timberlake: / non mi piace molto

    Michael Jackson: Billie Jean, Thriller, 1

    Beyoncé: Broken hearted girl, If I were a boy,5

    Bruno Mars: Lazy song ( sia preferita che video), 2

    Jennifer Lopez: ain't funny, papi, 4

    Robbie Williams: bodies, shame, 2

    Shakira: did it again, she wolf, 5

    Christina Aguilera: Hurt, ( anche per video, adoro questa canzone),3

    Kylie Minogue:Get Outta My way, All the Lovers, 4

    passi?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Madonna: Like a virgin/ 0

    Britney Spears: Baby one more time/0

    Rihanna: Pon de replay/0

    Adele: Rolling in the deep/0

    Katy Perry: Nessuna.

    Justin Timberlake: Nessuna.

    Michael Jackson: Earth song/0

    Beyoncé: Beautiful liar/1 xD

    Bruno Mars: The lazy song/0

    Jennifer Lopez: Ain't it funny/23

    Robbie Williams: Feel/0

    Shakira: Tú/circa 150

    Christina Aguilera: Beautiful/0

    Kylie Minogue: Red blooded woman/20

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Madonna:ME AGAINST THE MUSIC BRITNEY FT MADONNA 1 CANZONE

    Britney Spears:I WANNA GO 68 CANZONI

    Rihanna:NON MI PIACE

    Adele:NON MI PIACE

    Katy Perry:NON MI PIACE

    Justin Timberlake: NON MI PIACE

    Michael Jackson:THRILLER, 0 CANZONI

    Beyoncé:CRAZY LOVE, 0 CANZONI

    Bruno Mars:LIGHTERS(BAD MEETS EVIL FT BRUNO MARS) 1 CANONE

    Jennifer Lopez: ON THE FLOOR 1

    Robbie Williams:BONGO BONG 0 CANZONI

    Shakira:WAKA WAKA 0 CANZONI

    Christina Aguilera:NON MI PIACE

    Kylie Minogue:NON MI PIACE

  • Anonimo
    8 anni fa

    Bel sondaggio :)

    Se non ascolto un cantante metto //

    Madonna: //

    Britney Spears: I Wanna Go / Till The World Ends / 8

    Rihanna: Te Amo / Man Down / 14

    Adele: Someone Like You / Turning Tables / 4

    Katy Perry: California Girls / Part Of Me / 8

    Justin Timberlake: //

    Michael Jackson: //

    Beyoncé: Halo / Crazy In Love / 6

    Bruno Mars: Greande / Just The Way You Rain / Ho tutto l'album :)

    Jennifer Lopez: //

    Robbie Williams: //

    Shakira: She Wolf / She Wolf / 3

    Christina Aguilera: Beautiful / Fighter / 5

    Kylie Minogue: //

    Bel sondaggio, ciao :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Madonna: //

    Britney Spears: Toxic/ Till the world ends/ 2 anche se ne conosco molte

    Rihanna: Unfaithful/ Where have you been/ 16

    Adele: Rolling in the deep/ Someone like you/ 1

    Katy Perry: Last friday night/ California gurls/ 6

    Justin Timberlake: //

    Michael Jackson: //

    Beyoncé: Single Ladies/ Single ladies/ 2

    Bruno Mars: It will rain/ Grenade/ 7

    Jennifer Lopez: //

    Robbie Williams: //

    Shakira: Hips don't lie/ Whenever wherever/ 10

    Christina Aguilera: //

    Kylie Minogue: //

    Ciao ;D

  • Madonna:/

    Britney Spears:/

    Rihanna:/

    Adele:/

    Katy Perry:/

    Justin Timberlake:/

    Michael Jackson:/

    Beyoncé:/

    Bruno Mars:/

    Jennifer Lopez:/

    Robbie Williams:/

    Shakira:/

    Christina Aguilera:/

    Kylie Minogue:/

    oddio, ma a me nn piace nessuno O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.