Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Quale tra questi è il miglior prodotto idratante?

- burro di karitè e di cacao Kaloderma

- crema nivea al burro di karitè

- crema nivea all'olio di mandorla

gli olii puri li abbandonerei, troppo unti :/

Il fatto è che stavo cercando un prodotto idratante per il mare, perchè abbronzandomi la pelle mi si secca parecchio e questi sono prodotti che mi hanno colpito di più. Ditemi voi, in base alle vostre conoscenze sugli ingredienti che contengono, ai prodotti che avete usato oppure se avete altri suggerenti parlate pure :) purchè il prezzo non superi i 5 euro! ps: ho una pelle normale, si secca solo quando mi abbronzo..

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mi hanno regalato l'olio secco dell'Italchile (marca biologica e naturale). Non credevo ai miei occhi, quando l'ho spalmato e si è asciugato subito senza ungere neanche le mani!!

Te lo linko e te lo consiglio, perchè d'estate ti risolve i problemi di creme che non si asciugano mai.

Con meno di 5 euro, vuoi pure la qualità????

Investi un pò di più sul benessere della tua pelle, te lo meriti..

• 9 anni fa

Ho anch'io la pelle normale, uso la nivea all'olio di mandorla e mi trovo bene. Gli altri prodotti che hai citato non li ho provati quindi non posso fare un paragone spero possa aiutarti qualcun'altro in questo però posso dirti che quella che uso io è buona

• 9 anni fa

la crema nivea è la migliore.

io a differenza tua ho la pella tendenzialemte secca quindi di impiastro di crema.

uso la crema al burro di karitè della kaloderma: prodotto molto valido

o l'olio di mandorla

ciao

• Maria
    Lv 4
    9 anni fa

crema all'olio di mandorle,e' ottima:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

crema nivea all'olio di mandorla

• 9 anni fa

sekondo me la crema nivea al burro di karitè è il prodotto più buono! ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.