Svenire dopo la doccia?

Mi era già capitato altre volte di svenire ma solo quando ero molto stanca per aver fatto sport o avevo la febbre... Ma oggi stavo per svenire dopo la doccia. In pratica appena uscita mi sentivo da vomitare e mi si appannava la vista, dato che mi è successo altre volte sono subito corsa a sdraiarmi sul letto alzando i piedi... Ora sto meglio ma mi sento comunque stanchissima... La doccia non era calda era tiepida, qualche volta l'ho fatta molto calda ma stavo bene.

Perchè stavo per svenire?

Aggiornamento:

No.. non ho bevuto...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La prossima volta passati il getto caldo della doccia sulla fìca. Almeno, piuttosto che svenire, ti farà venire.

• Ally
    Lv 4
    9 anni fa

secondo me è dovuto a un calo di pressione/ zuccheri

se ti sei sforzata particolarmente e non ha mangiato è calo di zuccheri, se invece la doccia è stata troppo lunga e con il caldo di adesso, forse è

un calo di pressione

• Anonimo
    9 anni fa

soffri di pressione bassa?? forse è per quello... a me succede quando mi alzo troppo velocemente dal letto o divano... mi si appanna la vista e mi gira forte la testa.... comunque tranquilla non è niente di grave... visto che lo sai adesso stai attenta cerca di non fare la doccia dopo aver mangiato... per evitare che bloccando la digestione il tuo corpo reagisca in questo modo..

• Anonimo
    9 anni fa

anke a me è successo appena 1 settimana fa..mia mamma mi ha detto ke era x la pressione bassa(e in più sn stata più di 1 ora chiusa in bagno a fare la doccia senza 1 pò di ossigeno,ad 1 certo punto mi sn sentita strana,mi girava la testa,mi veniva da vomitare e avevo 1 strana sensazione al collo,sn uscita dal bagno e mi sn sentita malissimo,ho vomitato,sn andata a sdraiarmi sul letto e mia mamma mi ha portato dell'acqua e zucchero...dopo 20 minuti mi è passato) 1'esperienza orribile!!

e in più cm se nn bastasse,quel mattino nn avevo mangiato nnt,avevo solo fumato 1 sigaretta e basta! >.<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mi è capitato... Sensazione terrificante. La testa che mi girava fortissimo, mi sono fiondata fuori dalla doccia correndo verso camera mia e mentre correvo al posto di vedere ciò che avevo attorno vedevo solamente dei puntini rosa, non mi ricordo nemmeno se mi sono sdraiata sul letto, oltretutto ho perso il senso dell'udito e non so ancora adesso se stavo urlando oppure no, so solo che dopo 3 minuti circa mi sono ritrovata a fianco mio padre che mi stava facendo un impacco sulla fronte e che mano a mano l'udito è ripreso... comunque sia, il motivo di questo mio mancamento è stato per l'acqua troppo calda e perché non avevo ancora fatto colazione... hai mangiato prima di fare la doccia? Spesso se una doccia è troppo lunga, certe persone ne risentono... non so vedi tu e stai attenta le prossime volte per capire meglio il tuo problema.

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di fare doccia bevi dell'acqua fresca?

Chiedo scusa a marina per la risposta uguale.

Te lo chiedo perché, io, una volta, prima di fare la doccia avevo bevuto dell'acqua fresca e mi ero sentito male, forse una congestione.

• 9 anni fa

Anche a me succede spesso. E' perchè si ha la pressione bassa, nulla di preoccupante. Non c'entra l'acqua troppo calda o troppo fredda, è questione di pressione. Mangia un grissino e respira a fondo, ti riprenderai. Hai, per caso, bevuto un bicchiere d'acqua prima di fare la doccia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.