Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

cos'è?? per tutte le ragazze?

ma il silk epil della braun è come fosse una lametta o come lo passi sulle gambe strappa i peli dalla radice???? poi quanto costa???

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non andarte diaetro a queste cretinate..... uno perchè usando il silk epil e cose se usassi un rasoio e si sa che è pessiama come cosa perchè il giorno dopo avrai di nuovo i peli ma più scuri e folti...... piuttosto fai una ceretta, è dolorosa e vero ma col tempo ti ci abituerai e i peli scompariranno .....ciao

• 9 anni fa

Stacca i peli dalla radice. Il prezzo credo che cambi da marca a marca.

Personalmente l'ho usato una volta sola e mi sono fatta malissimo.

Ti consiglio la ceretta.

• 9 anni fa

Devi considerare come un rasoio elettrico che al posto delle lamette ha un sacco di pinzette (come quelle per le sopracciglia) che ti strappano i peli dalla radice. Fa male, infatti secondo me è stato progettato da un uomo! Ti consiglio di fare la ceretta, fa meno male!

• Anonimo
    9 anni fa

per farti la ceretta usa benzina e fiammiferi, risparmi e non perdi tempo, però è un po' doloroso(forse)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.