Aiuto problema telecom ADSL e Telefoni! 10 PNT!?

Salve a tutti. Ho un grosso problema. Da un po' di tempo il router di casa (Netgear DGN 2000) ha smesso di funzionare (più o meno il segnale c'era ma andava lentissimo e non si caricavano le pagine). Per questo ho chiamato la Telecom che mi ha detto cosa fare... ma non è cambiato niente. Allora ho comprato un router sempre della netgear ma DSN 2200. La situazione si è stabilizzata ma dopo un giorno mi sono accorto che i telefoni di casa non funzionavano tranne uno fisso nella stanza dove c'era il modem. Sia Cordless (della Philips) sia un altro telefono fisso non squillavano (Segnale Assente). Ho provato a mettere il filtro a tutte le prese (Filtro intendo dire quell' aggeggetto che sdoppia le entrate per il cavo ADSL per farti mettere sia quello del telefono sia quello del Router) ma andava sempre una schifezza. Ho provato di tutto , ho anche chiesto ad un esperto che mi ha resettato il vecchio modem senza concludere sempre niente... Mi potete aiutare? Thanks. 10 Punti o quanti ne volete

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

magari c'è un problema interno alla tua casa fatti mandare un tecnico telecom

• 8 anni fa

infatti fatti mandare un tecnico,così vedono loro,non ti scemunire perchè nel maggiore dei casi è tempo perso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.