Vestitini battesimo,,,,preferite i?

Bambini piccoli come piccole principesse con vestitini a pallooncini, ricamati , magari con pizzo e scarpe lucide...o siete per la semplicita' e vstiti carini, belli, ma da bimbi??

Ciao sa')

Aggiornamento:

X nee' : infatto quando ho battezzato tommaso aveva pantaloni bianchi camicia bianca e gillet blu semplice...ri utilizzati....

Sono per le cose piu' sobrie...

Aggiornamento 2:

Ah ah ah strollica....

Anziii pu a a a a

4 risposte

Classificazione
  • Nenè
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io sono per la comodità, ma non per questo non si possa associare un pò di eleganza per il grande evento battesimale. Io sceglierei un vestitino bianco (casomai con qlche tocco di colore) ma sobrio con qlche accessorio che lo risalti, tipo un cappellino merlettato abbinato alle scarpette. Qlcosa che comunque potrai poi riutilizzare cambiando solo qlche abbinamento, altrimenti finiresti per conservarlo nell'armadio per anni!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono per la semplicità: pannolino e nient'altro! E se non rischiasse di fare il battesimo al prete, non gli metterei manco quello!

• Semplicita',mi piacciono i vestitini bellini ma non da bomboniera...

Per i maschietti piu amo lo sportivo....vederli eleganti non mi piace granche'!

Ciao

Ale Alice e David 27+3

• 8 anni fa

Io sono per la semplicità e la praticità!!! non capisco perchè comperare vestitini di pizzo a palloncino, così eleganti e vistosamente da battesimo che poi non li usi più!

Io la bambina l'ho vestita con un vestitino rosa di cotone e una maglietta che poi ha indossato nella vita di tutti i giorni finchè le sono entrati. Il bambino invece un paio di pantaloni primaverili, una polo bianca e una maglietta a righe. Anche questi erano vestitini di cotone che abbiamo continuato ad usare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.