Viola ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

zanzare che non mi fanno dormire?

ho provato ad ucciderle tutte ma sembra che abbiano infestato la mia stanza. Ho provato a comprare il fornelletto anti zanzare e tenerlo acceso anche tutta la notte, e ho provato con una pianta di basilico nella camera!! ma niente! sembrano resistenti a tutto! voglio dormire senza sentire loro che ronzano nell'orecchio! che fare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzi tutto fatti installare una zanzariera alla finestra o non aprire la finestra all'imbrunire perchè quella è l'ora in cui le zanzare cominciano a farsi vive. Tenere il fornellino acceso durante la notte non è salutare perchè il suo utilizzo prevede che la stanza sia arieggiata prima di soggiornarvi. Cosa fare? Se con gli accorgimenti che ti ho anticipato non risolvi il problema, ti consiglio di andare in erboristeria e farti consigliare una crema atossica contro le zanzare, vedrai che non ti daranno più fastidio. Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Puoi prendere uno spray per zanzare,fatti installare delle belle zanzariere prendi dei prodotti tipo il wape ecc poi magari per il ronzio mettiti i tappi ciao

• Anonimo
    9 anni fa

USA UN LANCIAFIAMME E BRUCIA TUTTO !!!! :D

No, scherzo ! Beh, per poterli mandare al diavolo potresti provare le candele alla citronella, potresti strofinarti con molto basilico sulla pelle anziché tenere il vaso e basta

• 9 anni fa

compra qualkosa,tipo una bomboletta apposta per le zanzaree oppure li uccidi tu stessoxd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se hai un i pod-i pad-i phone ci sn le applicazioni gratuite per scacciarle altrimenti lo spray prima di entrare in stanza

• 9 anni fa

tieniti vicino lo schiaccia mosche e sterminale una a una...strano che il fornelleto non funzioni...metti le zanzariere inoltre x non farle entrare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.