Stivaletti e ghette in concorso?

Domenica dovrei partecipare ad un concorso...visto che io solitamente monto in stivaletti e ghette e non uso gli stivali la mia istruttrice mi ha detto che non sa se il nuovo regolamento (salto ostacoli) prevede l'utilizzo di stivaletti e ghette dello stesso colore in concorso...io preferirei montare con gli stivaletti e le ghette...voi sapete qualcosa a riguardo??? è obbligatorio montare in stivali?? se trovate qualcosa potreste per favore allegare il link del regolamento corrispondente, perché su quello del sito della fise non ne parla...

grazie mille...xd

Aggiornamento:

@ Eleonora'97:a breve dovrei sapere la categoria...la mia istruttrice non me ne ha ancora parlato...appena saprò qualcosa te lo dirò contaci ;)

Volevo aggiungere che le mie ghette sono tipo quelle del decatlhon...e non sono in pelle...potrebbe andare bene comunque??

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Puoi partecipare al concorso tranquillamente con stivaletti e ghette, il nuovo regolamento lo prevede, quando ancora facevo l'istruttrice alcuni miei allievi hanno partecipato senza problemi, sono sicura appunto perchè mi sono informata senza che acquistavano stivali da 200 euro, e infatti il regolamento ora prevede anche questa alernativa.

Però preferibilmente le ghette devono essere in pelle e rigorosamente nere, come gli stivaletti.

@Dipende molto dalla categoria, se è una ludica (tipo 60, 70, 80) non ti rompono le scatole, se iniziano ad essere categorie brevetto allora si, sarebbe meglio se metti le ghette in pelle.

• 8 anni fa

Certo puoi partecipare con le ghette e gli stivaletti, tuttavia, le ghette devono essere in pelle, quelle in scamosciato (come le base della decathlon) non sono ammesse e dello stesso colore dello stivaletto che può essere di base o, preferibilmente con la cerniera posteriore o le stringhe.

Ti faccio un esempio che può andare bene http://www.decathlon.it/ghette-mc-700-nere-id_8068...

Spero di esserti stata utile :D

• 8 anni fa

Ciao!

puoi tranquillamente (anche io lo faccio!) ma deve essere tutto di colore nero, possibilmente di pelle liscia, e le ghette devono essere fatte a gambale (senza elastici).. insomma da lontano l'accoppiata stivaletto+ghetta deve dare l'impressione dello stivale.. ;)

S

• Puoi montare tranquillamente con stvaletti e ghette, gli stivali lunghi non sono obbligatori. Li devi comprare in pelle e dello stesso colore. In bocca al lupo per la gara! Che categoria fai, se posso sapere? C:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

il regolamento fise accetta stivali in cuoio neri oppure stivaletti e ghette marroni o neri, in PELLE (no scamosciati!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.