promotion image of download ymail app
Promoted

Quali sono le vostre Classi in Call Of Duty Black Ops?

Allora le mie sono:

Personalizzazione 1: STRAKEOUT con calcio, CZ75 con mirino migliorato, granate, flash bang, C4, leggero pro, esperto pro e seconda occasione pro.

Personalizzazione 2: PSG1 con mirino ACOG, CZ75 con mirino migliorato, granate, flash bang, C4, leggero pro, esperto pro e seconda occasione pro.

Personalizzazione 3 (la mia preferita che uso quasi sempre): FAMAS con lanciagranate, CZ75 con mirino migliorato, granate, flash bang, C4, leggero pro, esperto pro e seconda occasione pro.

Personalizzazione 4: KIPARIS con caricatore aumentato, CZ75 con mirino migliorato, granate, flash bang, C4, leggero pro, esperto pro e seconda occasione pro.

Serie di uccisioni 1: RC-XD.

Serie di uccisioni 2: Torretta Robot.

Serie di uccisioni 3: Cani.

Aggiornamento:

Grazie mille ma io ho kiesto le vostre classi e non i miei errori e poi a me piace così.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Iodi soloto uso galil silenziato, secondaria piton con carica rapida o doppia( secondo me è molto piu forte e piu rapida della cz, granate, stordente, fantasma , gioco di prestigio , Hacker

Sennó uso L96 con caricatore aumentato , piton doppia o coltello balistico, tomhawok, stordente, fantasma, mira stabile, e maratona o hacker

Sennó mp5k con caricatore aumentato o silenziato cn piton poi semtex stordente, maratona, leggero, e gioco di prestigio

Le serie di uccisioni che uso sn serei spia blackbird e cano o elicottero

Queste sono le classi che uso di piu e mi trovo benissimo!!!!

Se mi vuoi aggiungere e giochi su ps3 io mi chiamo FrAnCeScO_BBO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

io non ti scrivo le mie classi ma i tuoi errori:lo stakeout è più debole dello spas silenziato e con il calcio è provato che non è più preciso,alla cz mettici i caricatori aumentati,il mirino va bene così,in esperto pro la correzzione dall'inglese è stata fatta male,non riduce il rinculo ma il contraccolpo è minore,seconda occasione e il lanciagranate è da nabbi,le serie di uccisioni per arrivare ai cani aiutati con il blackbird al posto dell'rcxd

Fonte/i: MOLTA esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.