domanda x i maschietti....non schifatevi xD (anche le ragazze se vogliono possono rispondere)?

se mai avete avuto un rapporto sessuale con una ragazza che in quel momento ha il ciclo...voi maschietti vi schifate o ve ne fregate? ed è diverso da un rapporto sessuale con una ragazza senza il ciclo? grazie :-) risposte serie

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

sono una ragazza e per quanto ne so fa schifo quasi a tutti ma diciamo che alcuni pur di farlo non si tirano indietro :D con il mio ragazzo sono la prima a tirarmi indietro quando ho il ciclo anche perchè si sporca dappertutto! invece intorno al 3 o 4 giorno non ci facciamo problemi perchè stanno finendo.

• Anonimo
    9 anni fa

io si ma alle ragazze fa + male o almeno la mia ex così diceva ma non è il massimo si solito quando la ragazza ha il ciclo x il ragazzo arriva il fap tipe

Fonte/i: mie esperienze
  • Non schifatevi XD

• Marika
    Lv 6
    9 anni fa

Sicuramente fare sesso durante il ciclo è poco igienico ma in compenso ci sono modi che permettono di farlo e anche abbastanza piacevoli...io non ci trovo niente di male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vodka e anale, dov'è il problema?

• Anonimo
    9 anni fa

mi fa schifo D:

• la patata è buona anche al sugo

• Simona
    Lv 4
    9 anni fa

il rapporto si può avere senza problemi perchè i condotti sono diversi, l'unica cosa è avere una maggiore igiene sia prima che dopo il rapporto perchè si è molto sensibili e si rischiano infezioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.