Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sondaggio di varie domande...?

1) cosa pensate dei chihuahua?

2) avete una signora delle pulizie?

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore?http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Volkswagen-N...

4) cosa pensate di chi è mancino?

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata?

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico?

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/immagini/man... ???

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa?

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale?

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è?

11) hai qualche grande dote? se sì: quale?

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook?

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza?

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura?

15) vi ho annoiato con questo sondaggio?

CIAO A TUTTI QUANTI!

Aggiornamento:

nella domanda 7, l'immagine che dovete guardare è qesta...

http://www.panouden.com/temperamentum/immagini/man...

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1) cosa pensate dei chihuahua? bellissimi *-*

2) avete una signora delle pulizie? no

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore?http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6 che è insolita!

4) cosa pensate di chi è mancino? che lo invidio, non so perchè ma vorrei essere mancina u.u

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? no o_o

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? niente.. anche perchè anche io volevo andare al liceo classico solo però che poi ho cambiato.

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ??? No..

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? no

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? no ma so suonare il flauto dolce

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? no

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? si, fare la nullafacente u.u

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? che forse forse è meglio così!

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? non saprei..

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? non ricordo!

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? no, anzi mi hai salvata dalla noia per almeno 5 minuti xD

ciao ;)

• fu
    Lv 4
    4 anni fa

a million) l. a. seconda 2) il postino 3)si 4) l. a. prostituta di silvio B 5)un mio ex compagno di scuola 6)le labbra 7) nulla 8)a mio figlio 9)a mio figlio 10) non lo so 11)l. a. campagna di mia nonna 12)scambio con piacere due chiacchere

• 9 anni fa

1) cosa pensate dei chihuahua? Sono tenerii .

2) avete una signora delle pulizie? No.

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore?http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6 Brutta.

4) cosa pensate di chi è mancino? è uguale agli altri.

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? Si.

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? Che ognuno fa la sua scelta.

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ???

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? No.,

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? SI,flauto.

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? No.

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? No.

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? Che è uguale agli altri.

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? bellezza 15 bruttezza 50

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? Boh.

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? Un po' pochè era banale.

• 9 anni fa

1 i chihuahua sono cani molto carini

2 no

3 che è una macchina di barbie

4 io sono mancina e non trovo nessuna differenza

5 no

6 che sono noiosi

7 no

8si le mie amiche mi hanno scritto delle dediche tipo = tvttb sei la mia vita ecc.

9si la tastiera

10no

11 si di dare consigli azzeccati

12 che è una persona che non segue il mondo

13 l apice della bellezza e dai 20 hai 40 anni della bruttezza quando si è vecchi

14 quando mi hanno rapita

15 no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1) cosa pensate dei chihuahua?

Sono carini, piccini e carini.. però abbaiano troppo D:

2) avete una signora delle pulizie?

Nuooo.

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore?

http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6

Beh, non è un brutto colore, però è molto forte. Mi piace U.U

4) cosa pensate di chi è mancino?

Cosa dovrei pensare?? E poi io sono mancina DD: Ahahahahah

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata?

?? No, mai.. esiste??

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico?

Mah, solo che ci vuole un po' di coraggio.. però alla fine se hai voglia e se ti piace è una buona scelta ;)

Sono una studentessa del Classico D:

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in

questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ???

No..

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa?

Si, il mio nome =)

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale?

Suonavo il flauto..

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è?

No... :/

11) hai qualche grande dote? se sì: quale?

Mmm.. dote, dote.. boh non saprei..

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook?

Che se non è Tim resta fuori dal mondo.. DD:

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria

bellezza? e l'apice della bruttezza?

DD: Ma che domanda?? Siamo sempre bellissimi U.U

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura?

Non ricordo..

15) vi ho annoiato con questo sondaggio?

No, però alcune domande erano abbastanza no-sense D:

• Heroin
    Lv 5
    9 anni fa

1) cosa pensate dei chihuahua? animali inutili

2) avete una signora delle pulizie? cosa? una coff? ahahahahahah

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore? Uuu GLAMUR! li muerti di real time ahahah

4) cosa pensate di chi è mancino? che vive di meno yep

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? no ahahah

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? cogghioni

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano??? no due

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? "i will try to fix you" madò ce sdigno ahahahah

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? violino

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? cos'è?

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? so ascoltare li muerti vuesce

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? LOSERS!

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? della bellezza a 25 anni, della bruttezza a 60 ahahah ma che dico? ahahah

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? "è maligno"

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? più che altro mi sento stupida ahahahah

• 9 anni fa

Ciao!

1) cosa pensate dei chihuahua? Non mi piacciono molto e di solito abbaiano anche troppo!

2) avete una signora delle pulizie? Sì

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore?http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6 Che ci vuole coraggio per andare in giro così! Però il colore mi piace

4) cosa pensate di chi è mancino? Niente in particolare!

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? No

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? Che avranno una preparazione umanistica molto buona e che ce ne vuole di volontà per studiare anche greco!

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ??? Non è unica e non la taglia completamente

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? No

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? No, solo il flauto alle medie

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? No

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? Ah devo ancora scoprirla xD

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? Che magari ci tengono molto alla privacy

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? Della bellezza penso intorno ai 25 anni, ma non è proprio detto perché magari qualcuno è bellissimo da piccolo e basta o altri diventano più belli qnd invecchiano...della bruttezza non penso ci sia un'età

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? Quando ho fatto un incidente in macchina

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? No, era carino!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao :)

1) cosa pensate dei chihuahua? Sono topi che abbaiano :D

2) avete una signora delle pulizie? No, c'è crisi! Tocca a me pulire -.-

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore? Bleah.. sta passando Barbie :)

4) cosa pensate di chi è mancino? Io sono mancina! I mancini regnano ù_ù

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? No, strano, sono andata due volte all' isola d' Elba e non l' ho mai sentita.. °-°

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? Che sono molto pazienti, greco e latino.. io impazzirei dopo due giorni ^^

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano,??? No, ne ho due.. una lunga come quella e una fino a metà sotto.

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? Sì, due frasi di canzoni: "non ho voglia di andare d' accordo, ho voglia di andare, d' accordo?" di Caparezza e "There' s nothing wrong with me, there' s something wrong with you" dei System Of A Down ^^

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? Sì, chitarra, ma ho fatto anche pianoforte :)

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? Bo, adesso lo calcolo.. 18.7 ^^

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? Niente di particolare.. so disegnare bene senza aver mai imparato da qualcuno, e riesco a imparare le canzoni da suonare molto facilmente.. sono portata per la musica :)

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? Io non ce l' ho.. penso di essere molto sfigata.. :D Anzi, sono molto alternativa ù_ù

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? La bellezza intorno ai 25 anni.. la bruttezza mai, a meno che uno non è proprio uno sgorbio, non sarà brutto neanche da vecchio.

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? Stavo per fare un volo di 50 metri in montagna, e mi è quasi uscito il cuore fuori dal petto dalla paura..

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? No, è stato divertente :D

• 9 anni fa

1) cosa pensate dei chihuahua? La tenereezza *--*

2) avete una signora delle pulizie? Mh...no. Vengono sempre i nonni ad aiutarci!

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore? http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6 AHOK!

4) cosa pensate di chi è mancino? Mio fratello è mancino. (?)

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? Adesso sì °-°

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? Penso che debba avere una graande voglia di studiare

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ??? Non riesco a vedere l'immagine. Però ho tre linee che mi tagliano la mano.

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? No,niente.

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? Yep. Chitarra e pianoforte *--*

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? AH?

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? Dote! Me la cavo a scrivere.

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? Io ho un profilo facebook.

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? E' raro che trovi un bambino brutto,ecco.

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? Quando sono stata operata.

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? Nah

• 1) cosa pensate dei chihuahua? Che sono topi, solo un po' iù grossi ._.

2) avete una signora delle pulizie? No

3) cosa pensate se vedete passare questa macchina di questo colore? http://www.ljplus.ru/img2/milkshake_m/Vo%E2%80%A6 Mi sa di Barbie

4) cosa pensate di chi è mancino? Nulla solo che scrive con la sinistra xD

5) avevate mai sentito parlare di una città sull'isola d'Elba che si chiama Innamorata? Nuo

6) cosa pensate di chi fa il Liceo Classico? Nulla, a me personalmente non piace ma gusti sono gusti.

7) guardatevi le mani, nella mano sinistra avete un un' unica linea che vi taglia a metà la mano, (come in questa immagine http://www.panouden.com/temperamentum/im%E2%80%A6 ??? Quella è la mano destra.. comunque si nella sinistra è meno marcata

8) se andate a scuola: avete scritto qualcosa sul vostro zaino? che cosa? Si, vabbè il mio nome e il titolo di una canzone

9) suonate uno strumento musicale? se sì: quale? Nuo.

10) avete misurato recentemente il vostro BMI ? se sì: di quanto è? No.

11) hai qualche grande dote? se sì: quale? Non lo so D:

12) cosa pensate di chi non ha un profilo su Facebook? Che magari fa anche bene xD,

13) quale pensi sia l'età in cui (nella maggior parte dei casi) le persone raggiungono l'apice della propria bellezza? e l'apice della bruttezza? Penso dipenda da persona a persona, comunque la bruttezza in genere durante la fase dell'adolescenza

14) qual è stata la volta in cui avete avuto più paura? Quando mi rincorsero 2 doberman probabilmente ._.

15) vi ho annoiato con questo sondaggio? No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.