Jey ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

adottare un cane, cosa ne pensate?

secondo voi è giusto adottare un cane nonostante ne abbia già uno? ma questo che ho già sta sempre con i nonni in campagna, ha 13 anni ed io vado dai nonni ogni fine settimana, non vorrei che fosse geloso per il nuovo adottato

Aggiornamento:

ah, una cosa che ho omesso di dire è che i miei nonni sono contrari a tenere un altro cane, se lo tengo io a casa mia va bene, il fatto è che il cane dei miei nonni è cresciuto insieme a me, ora sta con loro, è dolcissimo e molto mite, non vorrei che cadesse in depressione per il fatto che a casa mia tengo un altro cane

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Adottare un cane ?? Ma é letteralmente stupendo *-----*

• 9 anni fa

basta che non ti dedichi troppo al cucciolo, anzi quando lo prendi coccola di più il cane grande, così capirà che il cucciolo non interferirà più nel vostro rapporto

• Anonimo
    9 anni fa

No no non cada in depressione ;)

Adottare un cucciolo e una cosa meravigliosa *.*

Potresti farli diventare amici magari *o*

• Anonimo
    9 anni fa

faresti una cosa utile e carina....SALVERESTI LA VITA DI UN CUCCIOLO SENZA SPENDERE NULLA...certo il problema è che se i tuoi nonni sono contrari e poi bisogna vedere se il nuovo arrivato andasse d'accordo con quello che già avevi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Tranquillo, non cadrà in depressione, anzi staranno insieme e giocheranno :) Ovviamente tu non smettere di coccolare quello dei tuoi nonni :)

• 9 anni fa

Io aspetterei, il cane vecchio potrebbe aversene a male e morire di crepacuore. :-(

• Anonimo
    9 anni fa

E' una cosa stupenda adottare cani,quindi te lo consiglio..Il tuo cane,avendo tredici anni non potrà essere di grande peso per l'adottamento

• 9 anni fa

si.....è una bellissima idea anche perche cos' quel cane li che hai ha un po di compagnia!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Bisogna vedere però se ci va d'accordo, perchè se non ci va d'accordo è un problema! Ma, apparte questo, non penso ci possano essere problemi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.