Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Disnet fun e friends new city livello 25?!?

Ciao a tutti..

Ho un problema: sono al livello 25 e ogni volta che entro nel gioco mi fa rifare la missione in cui devo comprare un vaso di fiori perchè Violetta ha perso il diario..

fin'ora avrò raccolto almeno 6 diari xD

come devo fare? aiutatemi!

il mio codice è : 557saetta652

ah e poi io metto il lampadario nel seminterrato ma non succede niente!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao è normale la cosa di violetta, succede anche a tutti.. per il lampadario te ne mando uno e tu prova a vedere se completi la missione.. io sono 2 persone: sono giulia e nell'altro profilo edoardo.. ma visto che non mi lascia mandare niente, l'ho fatto con quello di mia sorella(si chiama sara) e inoltre mi è venuta in mente una cosa: tu hai messo nella stanza una lampada, non un lampadario, quindi di consiglio di andare dove c'è la mongolfiera e scrivere JSSIE (non jessie, non devi mettere la E)e ti verrà il lampadario di jessie.. sarei felice se mi potessi mandare dei regali quando giochi, grazie :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.