Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Enrico ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

scusate secondo voi quali di questi televisori sono meglio: 1)Panasonic TX-P42STW50 2)Samsung UE40?

mi interessa principalmente la qualità dell'immagine in 2D e in 3D. grazie mille in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

In 3d la tv migliore è assolutamente il plasma causa zero flickering nelle immagini ovvero sfarfallio e difetto che hanno le tv lcd ed lcd led.

In 2d sempre il plasma causa miglior tecnologia del momento.

Un panasonic gt30 o vt30 sono superiori a tutti e 3 i modelli che hai elencato te.

Se invece hai più di 1000 euro a disposizione e vuoi prendere un tv da 42 pollici ti consiglio di aspettare il plasma panasonic gt50 con qualità immagine eccezionale e superiore di tanto a quei tre modelli che tu hai elencato.

Voi che dite tanto samsung non vi rendete conto che le tv samsung hanno colori irreali e che la realtà è ben diversa????il plasma è realtà mentre lcd no.

• Vanz
    Lv 6
    9 anni fa

in base a cosa consigliate samsung? per quale motivo?

l' st50 è una delle migliori tv in commercio, è una fascia media che va meglio della fascia alta di samsung:

http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-ST50-TX-...

nero e contrasto migliori

lag migliore

uniformità migliore

colori naturali (anzi REALI)

ottimo scaler

ottimo deinterlacer

ottima gestione del moto

il migliore per la visione di bluray

eccellente per sport e game

tra i migliori come 2d

• 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari tipi di televisori Samsung su questa pagina di Amazon http://bit.ly/16v0BkU

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    9 anni fa

quello di casa mia è molto bello te lo consiglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Samsung

• Anonimo
    9 anni fa

io direi Samsung, anche perchè è una marca più in commercio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.