Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

problema con le zanzare entrate!!?

ciao a tutti... faccio softair ed ora è arrivato il periodo delle schifose zanzare, il problema è che qualsiasi prodotto compro e uso non funziona!! mi mangiano vivo ho provato tutti i tipi di autan e anche un altro paio di prodotti.. mi pungono anche attraverso la mimetica o.o quindi chiedo a voi... che cosa faccio? 10 punti sicuri grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi metterti addosso..( Ti mimetizzi anche meglio nella boscaglia ) ... delle foglie di Cambra, quando dormi una pianta nella tenda. Questa pianta per le Zanzare è micidiale. Io ne ho 3, non uso zanzariere, fornelletti ecc ecc, mai avuto zanzare in casa.Solo occhio, ne vendono di false, la compri per Catambra, ma poi è una normalissima pianta. Per noi non emana nessun odore, mentre per le zanzare è tremenda, provare per credere. Altro sinceramente non saprei, spray lozioni ecc ecc per ciò che fai, servono solo per ingrassarle di più...D

• 9 anni fa

sul web non si trovano molti prodotti repellenti ideati per l' esercito, questa carenza è dovuta al fatto che l' ultima guerra combattuta in condizioni che richiedevano questo genere di contromisure si è svolta (come ben saprai) dal 1964 al 1975 in vietnam, io te ne consiglio (sempre che si trovi) uno inodore per non farti sgamare mentre sei appostato o addirittura uno military issued vietnam :D :D

a parte gli scherzi per ora prova a guardare qui

http://www.pxprato.it/ecomm/index.php?p=productsMo...

spero di esserti stato d' aiuto

• 9 anni fa

io dico : usa frontline, è per pulci zecche e zanzare!a parte gli scherzi la sera non farti la doccia perche il profumo le attira, e mettiti l'alcool sulle braccia e sulle parti esposte!la doccia la fai la mattina!

Fonte/i: le notti insonni con il ronzio nelle orecchie!
  • Anonimo
    9 anni fa

prova con del limone. è un rimedio di mia nonna è ha funzionato! ;D

Fonte/i: Nonna LOL
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.