Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ciao ragazze, ho 12 anni, problemi costume, entrate perfavore?

Scusatemi se riposto la domanda, vorrei avere più risposte :)

Allora, oggi sono andata da Tezenis e c'era uno scaffale apposito per le 12enni ma non mi stava niente. Cioè quei costumi sembravano per bambine di 2 anni -.- Così, dato che porto quasi una 2a ho visto nelle taglie delle donne e c'erano dei costumi bellissimi ma a balconcino. (quelli col ferretto per intenderci ma senza imbottitura) L'ho provato e stava bene... La domanda è:

Sembrerei ridicola ? Secondo me no perchè alla fine il mio seno è quello... che ci posso fare se non mi stanno quelli da 12enne ...

Ah non mi rispondete gioca con le bambole ecc. perchè non me ne fotte niente delle vostre cazzate, ormai le 12 enni non sono più piatte e hanno già avuto il ciclo... fatevene una ragione.

Aggiornamento:

Giovanni cosa ***** ho fatto di male? Vuoi che vada in spiaggia senza il pezzo di sopra? O con un costume che non mi compre manco i capezzoli? Ma fammi il piacere và.....

Aggiornamento 2:

Giovanni purtroppo non ci sono alternative. O il costume da adulti o il mare me lo posso anche sognare! -.-

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Rispondo citando:

"Ah non mi rispondete gioca con le bambole ecc. perchè non me ne fotte niente delle vostre cazzate, ormai le 12 enni non sono più piatte e hanno già avuto il ciclo... fatevene una ragione."

E quindi? Oooooohhhhh, hai avuto il ciclooo, ora sei donnaaaaa, miiii sei diventata importanteeee. Ti dico solo una cosa. Se la mia futura figlia a 12 anni proverà a fare una cosa simile o se la scoprirò a fare una cosa simile, giuro su Allah che le spezzo tutte le ossa una a una. Spiacente ma sono tradizionalista, per me 12 anni = bambina, 16 anni = ragazza, 21 anni = giovane donna, dai 24 anni in su = donna

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tu non sei mia figlia, puoi fare quello che vuoi, ma il mio tradizionalismo rimane. Per quello che mi riguarda puoi fare quello che vuoi, non sei nè mia sorella nè una mia parente. Ma per me una 12enne sarà sempre e solo una bambina. Su questo sono inflessibile e Allah e Il Profeta mi sono testimoni. E ( a differenza tua ) non ti rispondo male solo perchè sono un gentiluomo e non me la prendo per baggianate come la tua, ma answer è stato creato per inviare domande e ricevere il parere di chi risponde. Tu hai inviato una domanda e io, dopo averla letta tutta, ti ho dato il mio modesto parere. Se a te non và bene puoi sempre cliccare la X rossa in alto a destra nello schermo. Il discorso si chiude qui, buone vacanze.

----------------------------------------------------------------------------------

Gedatsu caro, a 12 anni SONO bambine. Se tu la pensi diversamente non è problema mio. Ma non accetto insulti come troll o crescita mentale lenta. Quello che ho passato sono ***** miei, così come il motivo della creazione di questo mio tipo di pensiero ( il quale, giusto o sbagliato che sia, non ti permette ASSOLUTAMENTE di ergerti a giudice supremo delle mie idee ). Io non rompo le palle su answer, ma è bello vedere che se dai una tua idea su qualcosa c'è sempre qualcuno che se ne deve uscire a male parole perchè non gli va bene ciò che dici o perchè si sente ferito nell'animo. Ora concedila a me una frecciatina. Tu dice che a 12 anni non sono bambine, con questo vuoi dirmi che se tu avessi una figlia 12enne la lasceresti uscire e le daresti le stesse identiche liberta che daresti a un 18enne? Compresa la libertà sessuale e relative conseguenze? Non credo, a meno che tu non voglia correre il rischio di farla diventare madre a 13 anni perchè gli davi molta o troppa liberta paragonata a quella che dovrebbe avere una bambina ( e si sà che i bambini vogliono sempre copiare e imparare ). Termino con calma e gentilezza, dato che gli insulti sono cose per chi non ha nulla da dire. Tengo in ultimo presente solo una cosa, quando capiterà che ci si ritroverà a essere padri, io crescerò mio/a figlio/a nel modo che io ritengo giusto e tu crescerai il tuo/a nel modo che tu trovi giusto. O il signore vuole insegnarmi a come crescere il mio futuro e improbabile figlio già da ora? No, non diciamo assurdità, se io ti stò sul caz*o è un problema tuo che non mi tocca minimamente, ma mi dà relativamente ai nervi il sentirmi dire a 24 anni di andare a giocare e crescere. Temo che tu sia una persona molto infelice per venire a dire a uno sconosciuto che la sua crescita mentale è stata molto lenta. Ma si sà ( e con questo concludo ) che le persone trovano molto più semplice guardare la pagliuzza negli occhi altrui piuttosto che vedere la trave che hanno nei loro. Buona serata

• Anonimo
    9 anni fa

oltre il ciclo , hanno anche già avuto molti rapporti sessuali , alcune persino diventate madri

• 9 anni fa

Se quelli da 12enni non ti vanno potresti benissimo indossare quelli da adulta, quasi la maggior parte delle ragazzine di 12 anni ha il tuo stesso problema, non te ne importare!

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    9 anni fa

Scusami ma non posso aiutarti però sono obbligato a dire una cosa all'utente Giovanni.

Giovanni: sei un troll. Ma vai a giocare e cresci un po! Se per te a dodici anni sono bambine significa che la tua crescita mentale sarà stata MOOOLTO lenta e per questo parli in base a esperienza vissuta. Ma cresci piuttosto che rompere le ***** su yahoo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao, mi fai un piacere? Diventa maggiorenne al più presto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.