promotion image of download ymail app
Promoted
Ioioio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

A lui interessavo, poi è subentrato il suo amico..?

C'era un ragazzo che mi guardava sempre e mi aveva chiesto il numero, al mare.. Era con il suo migliore amico ed altri.. Io e le mie amiche ci siamo unite a loro molto volentieri perché sono simpaticissimi e, ultimamente, stiamo molto insieme a lui e al suo amico.. Fin da subito, il suo migliore amico ha cominciato a scherzare molto soprattutto con me.. Mi ha presa in simpatia.. Diciamo che vuol sapere di me (tipo segno zodiacale, compleanno, ecc..), cose che invece alle altre mie amiche non chiede.

Ora, è come se il ragazzo a cui interessavo inizialmente (quello che mi aveva notata per primo), si fosse "fatto da parte", per lasciare campo libero al suo amico.. Infatti adesso mi contatta più che altro il suo amico, passa più tempo lui con me invece che l'altro, mi chiama anche dopo mezz'ora che ci siamo salutati (sembra si inventi scuse per sentirmi), mi dice:"Fai la brava", fa di tutto per accontentarmi, qualsiasi cosa gli chieda la fa.. E, soprattutto, non fa altro che guardarmi! Quando siamo sui lettini a prendere il sole, ascolta la musica e noto che spesso mi guarda, mi accarezza il braccio, la spalla.. Poi anche quando siamo tutti insieme che parlo con qualcun'altro, ha sempre lo sguardo puntato su di me. Inoltre, ieri, mi scriveva sms (ed era affianco a me), con scritto:"Ti voglio bene", o altre cose.

Inoltre, ieri avevo freddo e mi ha chiesto di accompagnarlo nel suo appartamento a prendermi una felpa.. Nel tragitto in bicicletta mi guardava, mi domandava delle mie storie serie, mi chiedeva come fossi caratterialmente (perché dice che ancora non mi ha inquadrata, che sono misteriosa).. Poi, quando siamo tornati dagli altri, il suo amico gli fa:"Però sei str*nzo.." e mi ha lanciato addosso il pallone!

Che dite di questa situazione strana?? Io sono in imbarazzo, perché il ragazzo in questione è simpaticissimo, ci sentiamo tutti i giorni (è lui a cercarmi, anche per dire 2 cavolate e chiamarmi "pazza" o "scema"), però sinceramente preferivo l'altro! Ma l'altro sembra aver perso subito l'interesse!

Aggiornamento:

Però all'inizio era l'altro a cercarmi e mi aveva anche chiesto di uscire (poi non siamo usciti, ma per altri motivi)! Se interessavo fin da subito al suo amico, perché mi aveva chiesto di uscire con lui??

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Forse interessavi a questo che ora ti corteggia dall'inizio, ma probabilmente lui era troppo timido per rompere il ghiaccio e ha mandato avanti l'amico. Ecco cosa può succedere quando si mandano avanti gli altri...

Forse te l'ha chiesto per vedere cosa gli avresti detto. Certe volte i ragazzi si complicano la vita invece di essere diretti! Però poi non è uscito con te, forse già non voleva far torto all'amico sapendo che interessavi a lui. Non so i motivi per cui l'appuntamento è stato disdetto. Perché non lo chiedi direttamente al primo ragazzo il motivo del suo "tirarsi indietro"? Magari prova a ricordargli che avevate un appuntamento, così scherzando, e vedi che ti risponde. :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.