Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Scusate ragazze, volevo qualche piccola informazione..?

per quanto riguarda il gel unghie...senza ricostruzione...cioè ho visto molti video da youtube e piu o meno ho capito come si procede....sto comprando il materiale ma vorrei sapere meglio l'ordine con cui si usano tutti i prodotti....cioe sgrassante oppure solvente oppure il bond ecc...diciamo che ho un po' di confusione e non ricordo mai bene la successione di essi! Grazie davvero ♥

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora prima di tutto devi bufferare bene l unghia rendendola opaca(il buffer è il blocco di lima) poi devi applicare sull unghia un mediatore di aderenza che vai a polimerizzare nel fornetto x 90 secondi nel frattempo che la mano è nel forno(usiamo questo termine anche se è in modo volgare) fai lo stesso procedimento nell altra mano dopo dichè riprendi la mano che era nel forno e metti dentro l altra..

per fare la french esiste un gel di costruzione bianco ne applichi poco facendo bene la line del sorriso e poi inforni l unghia..fai lo stesso su tutte le unghie, quando hai finito puoi decidere di fare un disegnino applicare un adesivo e solo dopo allora applichi il gel di chiusura che vai ad infornare e per fare un lavoro più completo puoi metterci un ultra shine un gel molto lucido

spero di averti aiutata un bacio

Fonte/i: me
  • ci sono dei video che ti dicono l'ordine... per le prime volte... segnateli su un foglio

• Anonimo
    8 anni fa

Gli hai visti ptoprio bene sti video eh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.