Cosa significa sognare di indossare l'abito da sposa?

nel sogno entravo in un negozio con mia madre solo per provare per sfizio degli abiti da sposa,anche se non ero fidanzata, infatti alla commessa non volevo far vedere la mano senza nessun anello di fidanzamento...ho provato tre abiti ed erano uno più brutto dell'altro,poi c'era un'altra ragazza molto bella che stava provando degli abiti da sera che invece si doveva sposare...ero un pò giù, ma volevo comunque provare un pò di abiti...e mia madre diceva che uno degli abiti che avevo indossato era bello e mi stava bene, ma a me non piaceva per niente...mi guardavo allo specchio e c'era il riflesso del sole quindi non mi vedevo con indosso l'abito...solo uno sono riuscita a vedere come mi stava e non era il tipico vestito tradizionale, ma si fermava alle ginocchia ed era pomposo, come un vestito da ballerina...

premetto che è da un pò che mi sono lasciata con il mio ex e lui è felice e contento con la sua amante...penso che un nesso con il sogno ci sia..

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Forse che volevi sposare il tuo ex? Comuqnue non c'è mai da drammatizzare, a volte si sogna dopo esperienze molto più banali come ad esempo dopo aver visitato un outlet per abiti da sposa e da sposo (a me è capitato!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.