Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aLI
Lv 6

qualcuno mi interpreta sti sogni? allora mi trovavo ad una specie di gita scolastica o una roba del genere con?

delle persone che conosco eravamo anrrivati in una specie di campagna il cielo si era scurito e diventato un blu scuro molto stranoarrivavo dove c'era un giardino e un castello medioevale...io arrivando li ero rimasta indietro agli altri e ad un tratto mi ero persa le persone cioè nn ritrovavo nessuno...andavo in giro per quel castello da fuori però nn ci entravo dentro e aveva tanti corridoi quando ritrovavo qualcuno era come se le persone ce l'avevano con me perchè mi ero persa...e mi sfuggivano insomma nn capivo perchè se le rivedevo un secondo dopo le riperdevo e mi ritrovavo chissà dove..allora chiedo ad una di sedersi un attimo perchè sennò la perdevo pure a lei...lei si siede e mi dice che era offesa perchè io gli scocciavo a loro perchè mi perdevo sempre...nn ero in grado di orientarmi in quel luogo..insomma stavo facendo la figura della stupida..una cosa simile... poi.. ad un tratto era come se era ora di tornare a casa...mi ritrovo in auto con uno che conosco che conosce mio padre e altre persone che non vedevo lui guidava..e ad un tratto mio padre lo chiama e lui gli dice: si claudia sta qui con noi è andato tutto bene e stiamo tornando a casa nn ti preoccupare....era diventato giorno e poco dopo mi sveglio...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

L'elemento fondamentale nel tuo sogno è la continua insicurezza, il non poter fare affidamente sulle persone che vorresti o che semplicemente ti sono attorno, e quindi il loro fastidioso comportamento.

Capita a volte che sembri che tutto il mondo cel'abbia con te.. ma non è cosi.

Una serie ripetuta di situazione a tuo sfavore o sfortunate ti hanno fatto pensare che questa condizione ti appartenga, cioè che per te è cosi. E il tuo sogno esprime lo sfogo di una condizione di sofferenza nei rapporti interpersonali.

Pace Claudia, fa pace nel tuo cuore, non è cosi.

Non ti affidare a che non ti è amico/a, anzi "lavora" per farti delle amicizie degne di te.. non svendere la tua compagnia con gli stupidi e soprattutto dimostra a chi vorresti come amico che sai sacrificarti ovvero sai voler bene.

Forza e coraggio, approfondisci anche il tuo dialogo con tuo padre perchè sembra che ci siano state incomprensioni e va avanti.

§§Ciao, James.

p.s. gentilmente, non lasciare andare la domanda in votazione, scegli una mr, grazie.

• Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace... Stai per morire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.