Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 8 anni fa

mi potreste dire la sintesi della prima stagione di one piece :D?

per favore ditemi la sintesi della 1 stagione di one piece perchè voglio inizare a vederlo solo ke sono 600 puntate e voglio saltarne alcune allora voglio un pò informarmi sulla 1 stagione grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    non esiste una prima o una seconda stagione!

    cmq visto che sono 600 puntate uno non puo mica riasumerti tutto:

    ti consiglio di leggerti il manga cosi ci metti anche meno se vuoi puoi trovare qui tutti i capitoli manga:

    http://www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/

    se proprio vuoi sapere una piccola sintesi ecco a te:

    sufy è un ragazza che ha mangiato un frutto del diavolo il gum gum che lo ha trasformato in un uomo di gomma, decide di partire per il mare per diventare un pirata, il re dei pirati, e inizia a reclutare uomini nella sua ciurma, a volte anche quasi obbligandoli XD, cmq poco a poco le sue gesta si sentono in tutto il mondo sconfigge molti pirati potenti e ai occhi della marina diventa molto pericolo tantoo che piano piano la sua taglia diventa sempre più grande passa da pochi milioni(30) a 400 milioni!!! più o meno la storia è che lui insieme alla sua ciurma devono atraversare un tratto di mare molto pericoloso formato da isole, in questo tratto di mare ogni esperienza di navigazione è obsoleta infatti i cambiameni climatici cambiano dastricamente da isola a isola per orientarsi in questo tratto di mare si ha bisogno di un loge pose una speciale bussola che è indispensabile in questo tratto infatti l'unico modo di avansare questo tratto di mare è passare di isola in isola, il logo pose indica l'isola succesiva, e ogni volta che si arriva in un isola si deve aspettare un larco di tempo prima che il logo pose trovi la prossima isola di conseguenza la ciurma è costretta ad aspettare ogni volta nel isola cacciandoi in vari cassini!

  • 8 anni fa

    cercati il riassunto su wikipedia ;)

  • 8 anni fa

    Se vuoi saltare degli episodi, salta quelli successivi. I primi episodi sono gli unici decenti che raccontano come si incontrano Rufy e gli altri quattro. Se li salti allora tanto vale non guardarlo. Ad esempio le vicende di Alabasta sono pallose all'infinito e se vuoi puoi saltarle. L'unica cosa che ti può capitare e di non capire bene chi siano due o tre personaggi che incontrerà in futuro, ma basta pensare che sono pirati nemici e la risolvi in fretta (mi riferisco a quando va nella prigione a liberare il fratello e incontra alcuni pirati di Alabasta). Poi chi te lo fa fare di spararti centinaia di episodi buttando via giorni interi per una serie che non li merita. Leggiti il manga. Non contiene elementi inutili aggiunti solo per perdere tempo e te la cavi in poco tempo. Il tempo che risparmi puoi usarlo per guardare altre serie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.