Doro ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Informazioni per 75cc di clindrata ?

salve vorrei cambiare cilindrata e passare a una 75/80 , voi di che marca me la consigliate ? dato che c'è molta scelta

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ricordati che se compri quel it poi non sei assicurato, e rischi che ti sparisca la moto per semmpre e la patente per qualche mese, detto questo, comme marca per spender poco e funziona c'è la TOP, mma solo il tpr è realmente valido. una marca media è l' ATHENA ex eurocilindro e queasti comminciano ad andare, altrimenti polini è ottima mma costa, un compromesso può essere il malossi, buone prestazioni e costo inferiore al polini, la stage non è neanche lei da sottovalutare. se la spesa è illimitata allora vai su un simonini o addirittura un TCR (cristofolini). a ognuno di questo gruppi termmici va messa una marmitta, un carburatore adeguato e una rapportatura allungata. se hai un blocco amm6 ti consiglio il vecchio polini evolution1, quello con lo scarico a V, tira come una bestia se ci metti una marmitta seria, pacco lamellare a 8 petali e carburatore almeno da 24, provare per credere(questo è quello che ho sul mmio derapage da pista) altrimenti sempre per il blocco AM6 puoi prendere il parmakit110, e carburatore da 32( commem sul CRE mio sempre da pista).

se hai uno scooter allora devi anche mmettere frizione, cinghia e variatore migliori.

SE e solo SE hai una vespa allora prendi il gruppo termico DR, per la vespa sono ottimmi.

in ogni caso non lasciarti tentare dai gruppi termmici tipo RMS che costano 50 euro, in officina me ne sono arrivati un paio, uno in qualche modo funziona, l' altro invece si è spaccato in mezzo il cilindro, e fondendo il materiale col cannello è solo scoria e ninete ferro, quindi fanno ******, per tanto così ti conviene la motosega! :)

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Fig@ se non mi dici neanche ke cazz0 di moto c'hai come cazz0 faccio a darti dei consigli IGNORANTE!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.