Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Enrico ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

quali di questi televisori mi consigliate: 1)Panasonic TX-P42STW50 2)VIERA® 42" Class UT50?

mi interessa solo la qualità d'immagine sia in 2D che in 3D. Grazie in Anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Vanz
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

proprio ieri sera ho letto la review dell' ut50...ragazzi è un'ottima tv

http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-UT50-TX-...

monta lo stesso pannello g15 di vt50-gt50-st50

ha neri eccellenti (anza favolosi come dice avforums), ottimo contrasto, colori fedeli all'originale, 3d eccellente

il grosso svantaggio è che non ha un buon filtro antiriflesso e solo 2 hdmi.

il recensore alla fine dice che se usi la tv principalmente alla sera, questo modello ti da le stesse soddisfazioni dei fratelloni.

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda io ti dico ti ascoltare me,Obvol e Vanz!!!!.Il panasonic ut50 è un ottimo plasma lo trovi a partire dalle 630 euro!!!!!!,mentre il gt50 in più ha l'antiriflesso,wifi integrato e funzione pvr ovvero registrazione su chiavetta usb o su hdd.

Il gt50 lo trovi dalle 1000 euro in su il 42 pollici lo ho visto a 1089 euro.

Poi fidati i plasma panasonic non li batte nessuna marca.

Poi se ti interessa la qualità in 3d i plasma sono le migliori tv causa zero cross-talk che invece questo difetto le tv lcd lo hanno;come anche il 2d in sd non ci sono paragoni i tv lcd led sono dietro di molto mentre i plasma sono avanti.

• Obvol
    Lv 6
    9 anni fa

Guarda,sinceramente di queste due tv non so molto,ma una certezza ce l'ho,qualsiasi delle due sceglierai sarà un'ottima scelta.Posso dirti che un 42GT50 sarebbe ancora meglio di queste due tv se hai quel budget,è davvero una tv spettacolare.

Fonte/i: (Il GT50 lo conosco molto bene quindi parlo con basi fondate).
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.