cosa bisogna portare agli esami scritti di italiano, inglese, matematica e francese?

intendo fogli, penne, gomme ecc

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda cosa consigliano in questo istituto:

    http://www.iczanica.it/alunni/passaggi_esami/esame...

    (da noi, però, il vocabolario di francese non lo vogliono perchè non lo sappiamo usare, mentre per mate dobbiamo portare compasso, righello, tavole numeriche, niente calcolatrice; per italiano ci hanno chiesto vocabolario normale e vocabolario sinonimi-contrari)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per eliminare l'ansia ti consiglio di provare questo metodo http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?zYPw

    Gli attacchi di panico (detti anche crisi d’ansia) sono episodi di improvvisa ed intensa paura o di una rapida escalation dell’ansia normalmente presente. Sono accompagnati da sintomi somatici e cognitivi, quali palpitazioni, sudorazione improvvisa, tremore, sensazione di soffocamento, dolore al petto, nausea, vertigini, paura di morire o di impazzire, brividi o vampate di calore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti consiglio di portarti due penne nere o blu.. non si sa mai che una ti si scarichi

    per italiano: un dizionario di italiano

    per inglese: un dizionario di inglese

    per francese:un dizionario di francese

    per matematica penna matita righello e gomma

    ricordati niente fogli te li daranno i prof già timbrati

    in bocca al lupo per gli esami:)

    Fonte/i: Anche io sono di esame D:
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Penne e gomme. Niente Fogli. Per matematica la carta millimetrata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.