Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

MI POTRESTE CONSIGLIARE GIOCHI PER BAMBINI?

Ragazzi, a Settembre devo fare una festa per bambini di circa 5/6 anni, mi potreste consigliare dei giochi simpatici e divertenti da fare all'aperto?

grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

rubabandiera, attacca la coda all'asino, la corsa coi sacchi oppure la classica caccia al tesoro con cui dovresti tenerli impegnati per un paio di ore poi dipende anche da quanto complessa la fai, al posto degli indizi scritti puoi usare delle foto o dare degli ordini a voce magari puoi dividere i bambini in squadre così da abituarli a cooperare :) per i premi invece puoi pensare a delle caramelle oppure degli stickers o delle biglie o ancora dei piccoli pupazzatti come i paciocchini o gli zoobles dipende anche dal budget che hai a disposizione

• 8 anni fa

nascondino,ruba bandiera,oppure il gioco che devi togliere una sedia alla volta e c'è la musica e i bambini si devono sedere.se no anche acchiapparella,mosca cieca.

per please,segnala la mia come miglior risposta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    8 anni fa

Dei giochi molto belli possono essere mosca cieca, acchiapparella, nascondino e delle gare miste come staffetta, corsa e una cosa molto bella che piace ai bambini di circa 6 anni e giocare con lo scivolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.