Erika ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

prurito in gola..cosa posso prendere?

è da ieri che mi sento un prurito in gola,che fà si che continuo a raschiarla,con conseguente tosse secca..

Non mi fà male la gola..ho solo questo prurito in gola..cosa posso prendere per farlo passare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Propoli, in spray da usare ogni volta ne senti il bisogno.

    Fonte/i: www.ilborgodellanatura.com
  • 8 anni fa

    tantum verde spray

    propoli spray

    caramelle alla menta,specialmente eucalipto

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

    Tantum Verde è perfetto :)

    (10 punti per favore)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.