Tatuaggio, pomata per quanto ancora?

Raga 7 giorni fà ho fatto un tatuaggio, ha da quel giorno che metto la pomata bepanthenol, per quanti giorni ancora la continuo a mettere? e quando posso andare a mare? ...Grz a tutti per le risposte :)

5 risposte

Classificazione
  • apina
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

io la pomata l'ho usata x una settimana...poi la mettevo solo quando la pelle tirava!!!

x il mare almeno un mesetto e quando ci andrai dovrai usare una crema con alto fattore protettivo sul tatuaggio (50 x intenderci)....niente pellicola mi raccomando....altrimenti nn ti guarirà mai xkè la pelle nn respira.....se proprio lo vuoi coprire uno strato di garza sterile sopra il bephantenol e basta!!!!

Fonte/i: 5 tatuaggi
  • Anonimo
    9 anni fa

come avrai notato la pomata dopo un po fa staccare piccoli pezzi neri che in fin dei conti sono la crosta del tatuaggio...la pomata dovresti metterla fino a che tutta la costa non si è staccata e il tatuaggio non rimane un po lucido...riduci comunque le volte che la metti e la quantità ;)

• Vito
    Lv 7
    9 anni fa

Almeno per un'altro mese e ricordati di stenderla su tutto il corpo. Quest'anno scordati il mare.

Fonte/i: Esperienza altrui
  • 9 anni fa

LA CREMA ALMENO ALTRI 7 GIORNI.

TIENI SEMPRE COPERTO IL TATUAGGIO CON CELLOFAN.

A MARE è PRESTO...SE NE PARLA AD AGOSTO ALTRIMENTI FACEVI PRIMA IL TATOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

mettiti dell'olio bollente e poi vedi come rimane su ;)

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.