Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Da informatico a informatico, che computer mi consigliate?

Inutile dire che come programmatore necessito di prestazioni alte, anche per quanto riguarda la grafica...

Il mio budget è sugli 800€ per cui stavo pensando a qualcosa come (della toshiba) Satellite L755-1HZ o Satellite R830-14F, in alternativa stavo sbirciando sulla Dell

Aggiornamento:

@Momo19, non sai di cosa stiamo parlando. Voglio un computer non della spazzatura che dovrebbe sembrare un computer.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I Dell sono ottimi, ma secondo me - almeno per esperienza - gli Acer hanno un rapporto qualità prezzo molto buono.

Se ti occupi di computer grafica o roba simile, io comprerei Mac su quelle cose hanno prestazioni eccellenti,

Comunque a proposito di Acer

Acer Aspire Ethos 5950G-2638G75Mnkk - Core i7 2 GHz - 8 GB RAM

http://www.chip.it/Notebook/acer-aspire-ethos-5950...

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di guardare Dell ti consiglio un portatile con caratteristiche che non sono per niente male Samsung RC530-S06IT

• 9 anni fa

Ihno-it bellissimooooooo! È il migliore pc che abbia mai provatoooooo!!!!!!!!!

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglio un computer dell' acer come ce l'ho io, ha una qualità magnifica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.