promotion image of download ymail app
Promoted

mi serve un consiglio su cosa regalare al mio ragazzo per il primo anno di fidanz?

dunque sabato facciamo un anno.....e vorrei regalargli qualcosa solo che non posso spendere molto dato che lui la settimana prossima fa anche il compleanno e gli ho già speso molto per comprargli un orologio della sector....per sabato gli ho già fatto al computer un video con le nostre foto che scorrono e sopra le foto una lettera che scorre insieme alle foto....e la canzone everytime we touch (cascada) però volevo darglielo insieme a un regalino.....ma spendendo davvero poco cosa potrei prendergli???

non ditemi cioccolattini o ste cose....perchè non gli piacciono e cmq sarebbero troppo miseri

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se non l'avete già, prova con la catenina e i cuori spezzati che non viene molto! Altrimenti potresti regalargli quei pupazzetti con scritto "ti amo" o tutte quelle cosine per i fidanzati! Oppure un braccialetto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Non devi mai associare la parola "misero" ad un regalo fatto col cuore, perciò anche a te consiglio di costruire qualcosa con le tue mani, o di cucinare per lui, tutto da sola, così nel frattempo imparerai anche qualcosa, oltre al fatto che l'amore non ha prezzo.

• Anonimo
    8 anni fa

allora cuore con la vostra foto che ti viene poco oppure originale un orologioa da camera con dei cuori e le foto foto su ogni cuore e oviamente le lancette rimarra senza parole ciaoo

• Anonimo
    8 anni fa

Una collana con il mezzo cuore e le vostre incisioni oppure sempre con le incisioni la fedina e se lui ha un anello fattelo prestare cosi vedi anche la misura.. o un peluche se gli piacciono..

Ciao:):*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.