Serena
Lv 4
Serena ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Non ho capito...creme depilatorie entrate?

Scusate la categoria, ma qui resta meglio comunque, ho comprato la crema depilatoria Depilzero per ascelle e bikini, su questa non c'è scritto nulla, ma volevo prendere la Veet, dove c' era scritto che si poteva usare per zona bikini, ma non per zona genitale. Praticamente si sono contraddetti! Con questa della Depilzero, volendo posso depilarmi tutta? Devo andare al mare e non mi piace che si vedano i peli, voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Zona bikini: interno coscia, piega della gamba sull'inguine, parte superiore del Monte di Venere.

Zona genitale: la parte più interna (grandi labbra, ecc.).

La differenza è quella, nessuna contraddizione, sono due parti anatomicamente vicinissime ma distinte per la delicatezza della pelle e la presenza di mucose.

• 9 anni fa

Allora, secondo me quando c'è scritto zona bikini, s' intende l' inguine, ma non tutto tutto. Cioè solo la parte ai lati del costume. Per la depilazione integrale ti conviene rivolgerti ad un' estetista che la pratica o cercare prodotti compatibili nei negozi di forniture professionali, non usare questi del supermercato...vanno bene per le gambe e l' inguine nei limiti che dicevo prima....ma non nelle parti più delicate.

• Anonimo
    9 anni fa

Si puoi depilarti tutta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.