Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 8 anni fa

non credete che la musica di un tempo?

sia stata molto noiosa... adesso ci sono cose molto piu' interessanti come un Justin Bieber che va al' arena di Verona e fa molto scalpore, significa che e' un grande artista per andare li...

scusate ma io sono un ragazzino di 12 ani, e o scritto come meglio potevo.

scusate.

Aggiornamento:

in 20 minuti pensavo che si scatenasse linferno! ora capisco che purtroppo siamo solo in pochi che capiscono levidenza che e' a sua volta distorta! @lady mercury, i Queen sono il nutriente giusto per iniziare la musica...

sentitevi questa e passate cinque minuti sereni! http://www.youtube.com/watch?v=x2KRpRMSu4g

Youtube thumbnail

Ps, non ho proprio 12 anni.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

" Fiiigooooooo questa è la canzone di Csiesai !!" [cit. ]

Lo disse un bamboccio sull'autobus quando mi squillò il telefono , con faccia inorridita risposi : " Sono i The Who, non è la -canzone di "csiesai" - "

Lo stesso successe per Won't get Fooled again ....ma dico... per non parlare di Johnny be good ( la mia canzone preferita in assoluto) " La canzone del fruttolo!!11!1!! che skifo, meglio devid ghetta, chè è sta roba per vecchi?? "

Questo è un evidente segnale dell'imminente fine del mondo , ragazzi...

con quale criterio giudicano la vera musica " musica per vecchi" non si sa.

• 8 anni fa

Ok, son sconvolta! La musica di un tempo era noiosa? Mai sentita così più assurda. Justin Bieber va all'arena di Verona solo perché tante Bm gli vanno dietro non è perché è un grande artista, è ancora un principiante.

Un consiglio, inizia ad ascoltare vera musica e non quella commerciale che c'è in giro per adesso. E con questo chiudo, ciao (:

• Beh
    Lv 6
    8 anni fa

Spero che tu stia scherzando -.- o se dici sul serio,voglio credere che sia solo,e solo a causa dell'etá! :O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.