Marta ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Ciao, devo viaggiare con la ryanair: il casco (modulare, cioè apribile) può passare come bagaglio a mano?

Ciao, ho già provato a verificare nelle condizioni presenti sul sito della compagnia aerea ma non ho trovato nulla di specifico. Ho fatto chiedere al banco di accettazione ma la risposta è stata vaga.

A qualcuno è mai capitato?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, prova a consultare meglio il sito oppure prova a contattare la compagnia aerea che è la cosa migliore!

    A me nn è mai capitato però l'ultima volta che sono andata in aereo c'era 1 che aveva quel tipo di casco quindi presumo che si possa portare, xo x sicurezza chiama e chiedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dsdssd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.