? ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

URGENTE REGISTRATORE RISPONDETEMI IN TANTI?

Ho un registratore TOSHIBA dvr80kf che registra sia su dvd che su videocassetta e che ha il decoder digitale terrestre incorporato.

Sono riuscita a fatica a togliere una videocassetta che si era incastrata dentro e non usciva fuori dal registratore. Però quando c'era dentro la cassetta il registratore non funzionava. Ora anche se la cassetta è fuori si manifesta lo stesso problema. Il registratore riesco ad accenderlo premendo diverse volte il pulsante di accensione mentre prima bastava premerlo una sola volta. Quando è acceso si spegne automaticamente subito senza che lo spengo io. Non riesco neanche a vedere i canali del registratore che sono quelli del suo decoder digitale in esso incorporato e non vedo neanche i dvd perchè si spegne subito.

Se mi aiutate e lo aggiusto secondo voi posso fidarmi a mettere una cassetta dentro il registratore perchè ne ho tante vecchie da vedere e due nuove da registrarci sopra oppure devo usarlo solo per registrare e vedere coi dvd?

Non credo di essere in garanzia e quindi dovrei pagare per farlo aggiustare.

Non potete dirmi cosa fare senza chiamare un tecnico?

Grazie a coloro che mi risponderanno

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non mi fiderei assolutamente, né riparerei l'apparecchio. Comprerei un vecchio videoregistratore usato e un hard disk multimediale, dopodiché digitalizzerei tutte le cassette.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.