? ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 8 anni fa

COSA VUOLE DIRE QUESTA FRASE?

Mi hanno risposto a una mia domanda in questo modo ma non capisco cosa dovrei fare. La risposta è questa:

"Non mi fiderei assolutamente, né riparerei l'apparecchio. Comprerei un vecchio videoregistratore usato e un hard disk multimediale, dopodiché digitalizzerei tutte le cassette."

Non so se sia giusto farlo

Mi dite il significato? Cosa ne pensate di quello che c'è scritto ?

Grazie a coloro che mi risponderanno

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

utilizzi un vecchio registratore cassette per trasformare le cassette in file sul computer. il tutto si fa con un apparecchio che si connette al computer via usb

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

da quanto ho capito hai un vecchio registratore che si è rotto e il tecnico ti ha consigliato in poche parole di comprarne uno nuovo e di trasformare le cassette in cd o salvarle su una memoria esterna (hard disk multimediale ) spero di essere stato utile potresti scegliermi come miglior risposta? ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Traduzione: non ti fidare ad aprire l'apparecchio (penso un lettore vhs) e non ti conviene riapararlo. Piuttosto compra un vecchio videoregistratore usato (quello per le cassette video di una volta), un hard disk multimediale (è una memoria del pc). Collegando questi 2 apparecchi puoi passare le vecchie cassette in modo digitale, cioè le puoi passare a DVD, le puoi vedere su pc..

• 8 anni fa

non ci ho capito una cippa o.O ... e mica sn un genio dell'informatica... fattelo spiegare dal tipo della risposta... nn so cm aiutarti...

Fonte/i: l'ignoranza umana
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.