Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 8 anni fa

PROVE INVALSI 2012 :cercasi griglie di correzione!?

Vorrei sapere quando escono le griglie di correzione per le prove invalsi 2012 online! URGENTE!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La griglia di correzione arriva 15 minuti dopo la fine degli invalsi, di fatti mi pare si facciano tutti lo stesso giorno, io le faccio il 18!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    spiacente uscirano online 4-5 giorni dopo aver fatto le invalsi il 18 giugno allora tutta italia alle 8:30 le fara cosi che nessun alunno possa uscire dalla scuola e andare a dire a qualcunaltro di cosa tratta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.