Aiuto acquisto portatile?

Salve a tutti! Sto cercando un buon portatile (sui 700/ 750 euro) che sia adatto in particolar modo per i programmi di grafica (2D e 3D), cosa mi consigliate?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora innanzitutto ti espongo una classifica più o meno obiettiva riguardo la qualità dei notebook.

1. Apple macbook

2. Sony Vaio e Asus

3 Toshiba

4 Hp

5 Samsung

6 Acer

7. Altre marche

Per quanto riguarda il prezzo ti consiglio di lasciar perdere dunque i mac ma puoi sempre ripiegare sui sony vaio che sono ottimi.

TIENI presente comunque che un pc non è solo frutto delle caratteristiche singole, ma dell'oggetto completo che ha anche una propria caratteristica nel design e nelle prestazioni vere e proprie (non quelle scritte su carta).

Chi compara i pc basandosi solamente sulle prestazioni scritte su carta dei singoli componenti, commette un grossolano errore.

Cmq Uno dei miei notebook che è Sony vaio ha le seguenti caratteristiche

Intel core duo 1.66 GHz HD 160 gb scheda video 256 mb 1 gb di ram 17'' widescreen, wifi, bluetooth, adattatore interno per qualsiasi memory card e memory stick, due adattatori video, 4 porte usb, jack per cuffie e microfono esterni, casse interne stereo e microfono interno, webcam integrata nello schermo con tecnologia Sony motion eye, Masterizzatore e lettore dvd cd. Ottime prestazioni della batteria (circa 3 ore).

Il mio modello è Sony Vaio VGN fe28h.

Su ebay dovresti trovarlo attualmente a prezzi inferiori a 1000 euro altrimenti ci sono nuovi modell più potenti e aggiornati.

Visita il sito ufficiale sony vaio e dai un occhiata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.