Non è giusto , perchè alcune persone mangiano tantissimo e non ingrassano ?

ho una mi amica che mangia come un montone eppure è magra , uno stecchino ! io mangio un piatto di pasta e già peso un kg in più , ma vafffanculo...

si si è questione di metabolismo e bla bla bla bla ... però anche io voglio essere come lei ! anche io voglio quel metabolismo ***** !!!

Aggiornamento:

Guardate che io faccio già sport ! La faccio 9 ore a settimana ! non sono grassa , sono normale , la mia domanda nn era quella di come fare a dimagrire !

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io non ingrasso mai e ci godo.Rosica. u.u

Fonte/i: ASHUAHSUAHDUAHDIUAHNW0CMA0392AJD09A2MEA2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

anke io sn così e nn me lo spiego, mangio tantissimo e sn magro

Piccolo particolare io faccio sport

Fonte/i: ciaooooo!!!
  • Anonimo
    8 anni fa

Gia' me lo domando anche io.. ********** >.<

• Anonimo
    8 anni fa

sapessi quante voltemi sono fatta la stessa domanda.....-.-'''

però per un ragazzo può essere brutto..un mio amico mangia come un dannato e rimane sempre uno stuzzicadenti..sembra che una folata di vento potrebbe spazzarlo via,non è una cosa piacevole per lui!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Infatti, che cazz!!! Anche io ho un'amica che si abbuffa, mangia tutte le sere al mc -.- e sembra na gatta,e io che sono a dieta riesco a perdere si e no un kilo al mese, che poi mi chiedo ma il suo ragazzo che è tanto garbato non ha disgusto a vederla mangiare... Mah-.-... Però poi penso che è pure nana, e mi consolo ... Ciao gioia

• 8 anni fa

Tranquilla non sei da sola pure io sono pianista così.

Riesco a perdere pedoni se elimino il consumo di sale e pane.

E facendo tutti gg mezza oasi di sport

• 8 anni fa

tecnicamente si può mangiare quello che si vuole fino alle 4 di pomeriggio, poi devi ridurre le dosi, perchè il corpo assimila diversamente.

Con l' inizio della bella stagione, fai almeno 20 minuti di camminata dopo cena, poi vai a dormire senza mangiare nient' altro, fidati che dimagrisci e di sicuro non ingrassi :)

Fonte/i: esperienza
  • 8 anni fa

Purtroppo non è possibile, ognuno si ritrova il metabolismo che ha... puoi velocizzarlo un po' mangiando molto poco ma molto spesso, è un trucchetto per aumentare la velocità e quindi renderlo lievemente più simile a quello della tua amica.

• 8 anni fa

ahahha :) lo stesso vale per mio fratello, mangia continuamente tutto il giorno. finito pranzo e finita cena si mangia un panino di nutella, ma dico io, come fa a starci anche quello?! ed è magrissimo, quasi anoressico. e per non parlare del pomeriggio, merenda, e poi la sera verso le 11 inizia di nuovo a mangiare..

• Anonimo
    8 anni fa

purtroppo non si può cambiare metabolismo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.