Quanto costa lo specchietto retrovisore lato guida e la maniglia cromata sportello della Lancia ypsilon 2003?

salve a tutti,

l'altro giorno un autobus mi è venuto addosso rompendomi lo specchietto e la maniglia della mia Ypsilon 2003 cromata! Quanto costa farla aggiustare con specchietto e farle rimettere la maniglia?

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-SPECCHIETTO-RETROV...

    controlla un po qui per lo specchietto...e poi controlla qui per la maniglia....

    http://www.ebay.it/itm/MANIGLIA-PORTA-ESTERNA-LANC...

    il tutto sulle 80€...se vai da un demolitore le troverai quasi alla meta....ciao ciao

  • Anonimo
    8 anni fa

    considerando l'età della tua macchina ti consiglio di prendere i pezzi di ricambio presso un'auto-domolizioni, chiaramente non prima d'aver chiesto ad un ricambista il costo degli originali.

    Per la manodopera non saprei, chiedi al tuo carrozziere di fiducia.

    Insomma, non ti sono stato di grande aiuto :/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.