Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Comprare iPhone 4, Apple Store o Euronics?

Ciò che mi interessa è il fatto della garanzia.. dove mi conviene di più comprarlo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

compralo dal negozio apple. spiego il motivo: la normativa indica che il prodotto abbia 24 mesi di garanzia, di cui il primo dato dal produttore (apple) mentre il secondo dal venditore (euronics... che poi si rivolgerà ad apple) quindi apple prova a dirti che devi rivolgerti al venditore e non a loro. comprando nel negozio apple anche il venditore sarà apple quindi non avranno nessuna scusa. è bene tuttavia chiedere esplicitamente di avere la garanzia a 24 mesi (ti proporranno subito l'apple care protection che ti consiglio di rifiutare dato che è un tuo diritto avere una garanzia di almeno 24 mesi) e metterlo per iscritto o qualcosa del genere, se si rifiuteranno di darti la garanzia per 24 mesi chiama pure direttamente la polizia, sono stati già condannati una volta e un'eventuale seconda volta manderebbe a rischio la vendita di svariati milioni di prodotti.

ecco appunto evita quello che ha fatto manuel.... lui ne più ne meno è stato raggirato. la garanzia PER CONFORMITÀ EUROPEA >>> DEVE <<< essere di 2 anni. se non erro è l'articolo 130 (o giù di lì) del codice del consumo.

• Segui i consigli dell' utente "Ggi.....".

• Anonimo
    9 anni fa

Penso sia uguale! Cmq io l ho comprato da euronics e la garanzia è di un anno poi ho pagato 40 euro per prolungarla a tre anni

• 9 anni fa

compralo da euronics cosi hai un altro anno di garanzia oltre a quella di apple

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

CIAO

SE DESIDERI ACQUISTARE UN IPHONE E NON SOLO TI CONSIGLIO QUESTO LINK:

http://www.facebook.com/pages/Apple-a-basso-costo/...

o

http://piccoliguadagni.blogspot.it/

NON E UNA FREGATURA, LE INFORMAZIONI CHE DA SONO MOLTO UTILI....

BY BY

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.