promotion image of download ymail app
Promoted

I ragazzi del M5S di Agrigento hanno ripulito San Leone?

''Gli attivisti e cittadini “MoVimento 5 Stelle Agrigento”, si sono armati di scope, palette e sacchetti, ed hanno ripulito le aiuole presenti nel lungomare di San Leone. L’iniziativa, facente parte del programma “Agrigento in MoVimento”, voleva lanciare alcuni messaggi alla cittadinanza; “in primis- si legge in una nota- riguardava il senso di civiltà, necessario al fine di rendere maggiore benessere e maggiore qualità di vita alla cittadinanza stessa. In secondo, ma non di secondaria importanza, il MoVimento 5 Stelle Agrigento voleva far capire che alle porte dell’estate l’operazione di pulizia di tali zone, frequentate da numerosi agrigentini e non, dovrebbe essere un obbligo per la necessità dei cittadini e dei turisti. Durante i lavori di pulizia delle aiuole, i ragazzi del Movimento, hanno condiviso un momento di confronto con i cittadini presenti in sito che positivamente incuriositi dall’accadimento, hanno denunciato l’abbandono e la cattiva gestione del servizio igienico da parte del comune, oltre che la carenza di cestini per la raccolta dei rifiuti nella zona. Insieme ai cittadini, ricordiamo all’amministrazione comunale, che non ci

sono solamente le aiuole di fronte la prefettura ( Porta di Ponte), che risultano essere sempre sufficientemente pulite e curate, ma altrettanta cura e pulizia necessitano tutti i quartieri periferici di Agrigento Fontanelle , Monserrato,Villaseta, Vill. Mosè, Giardina G. , Montaperto e Vill. Peruzzo con particolare attenzione San Leone , il salotto estivo di Agrigento.”

http://www.canicattiweb.com/2012/06/13/%E2%80%9Cmo...

Monumentali! :D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Attendo volentieri l'entrata ufficiale del M5S nella politica Italiana dei piani alti perché comunque è l'unica cosa nuova che c'è.

Sinceramente però non darei molto peso a questo fatto che mi sembra più azione pubblicitaria che altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

noi del PD preferiamo ripulire le casse delle amministrazioni !!!

• 8 anni fa

Bravissimi ragazzi! Così si fa! :)

Ma sono curioso di sapere che faremo quando noi cittadini saremo al governo!

@ Johnny: Scusa, ma allora tu come fai a saperlo?

@@ Johnny: Ti stimo tantissimo che sei iscritto a Legambiente. Ma dire che per questo non si sventola la bandierina è sbagliato, tanto che Legambiente ha un proprio sito network online.

http://www.lanuovaecologia.it/

Non sto dicendo che Legambiente non debba rendere pubbliche le proprie azioni "benefiche", ci mancherebbe, ma insabbiare i lavori degli altri proprio no...

• 8 anni fa

Quando la ripuliranno dalla Mafia, allora sì che sarà monumentale. In pratica hanno fatto una corvée di ramazza come la facevo io quando ero militare di leva.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

johnny smettila di fare la kekka isterica!

dalle mie parti il PD pensa a fare soldi con gli appalti pubblici, autostrada milano serravalle ti dice qualcosa???

@ wow johnny, sei proprio una kekka persa e isterica

clacks clacks clacks clacks clacks clacks

• Bene...

Ma sono cose che Legambiente, diverse sezioni di partiti locali, e comuni (per sensibilizzare i bambini..) fanno da anni in silenzio, senza articoli di giornale...

Benvenuti, e parlo sul serio... Ma da noi è la normalità da un pezzo (e nessuno si sogna di farne propaganda..)

--------

PICCOLA SERIE DI RISPOSTINE....

Iniziamo dalle domande serie...

Salant.. Come faccio a saperlo..??

Mica vivo recluso.. Conosco le iniziative del mio comune, la mia compagna ha una figlia di sette anni che periodicamente partecipa alle iniziative comunali...

Sono iscritto a Legambiente e quindi conosco le iniziative che fanno...

Molto semplice...

Passiamo agli invertebrati...

Kekka isterica lo puoi dire al ramo maschile del tuo parentado, noto travone in seguito al trauma subito dalla nascita di un figlio ritardato come te...

Se la mamma non ti schifasse e ti avesse insegnato a leggere, avresti visto che non ho parlato di PD, ma di iniziative di sezioni di diversi partiti...

Isterica (oltre a tua madre) è la reazione alla mia compostissima ed educatissima risposta....

Se ti trovassi un amico con cui dividere le tue frustrazioni (trovarti una ragazza è impegno troppo improbo, meglio cassare l'idea sul nascere) potresti anche evitare di moltiplicare account e rompere i c*glioni a chi della tua presenza (su answers e sul pianeta terra..) farebbe anche a meno...

Tradotto...

Non mi interessi

Non mi interessa quello che scrivi..

Non mi interessa quello che pensi..

Non mi interessa il fatto che tu esista...

Ergo.. Levati dai c*glioni e vai a fare la zecca da qualcun altro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.