vorrei sapere cose di bellezza?

come posso combattere oltra hai cucchiai da cucina le occhiaie...? ditemi una cosa che si può fare in casa...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La mattina appena ti alzi prendi 2 dischetti di cotone li bagni cn acqua ferdda e li metti nel congelatore dopo 10 minuti gli metti sugli occhi(Il tempo lo devi decidere tu)e hai ftt=)) a me funziona un saccco riavvia il flusso di sangue su quella zona e sveglia l'occhio =)) ciao

  • 8 anni fa

    Io sapevo che in questi casi é utile la camomilla

  • 8 anni fa

    Il metodo più semplice? Applica del correttore di tonalità uguale alla tua carnagione e le occhiaie non si vedranno più! ;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao! :) guarda una mia amica aveva lo stesso problema e lo ha risolto cn degli impacchi di camomilla per una ventina di minuti al giorno.....

    Un altro rimedio naturale è il seguente: si grattugia una patata, e ad essa si aggiunge un po’ di mollica di pane imbevuta nel latte, in modo che ne esca un impacco. Si applica tale composto sulle palpebre, e si lascia agire per venti minuti!

    Provaci e fammi sapere! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.